Cinema e Serie TVFilm

Christopher Nolan sarà nominato Cavaliere dell’Impero Britannico da Re Carlo

Il regista de Il Cavaliere Oscuro diventa Cavaliere e basta

Preparatevi a utilizzare l’appellativo Sir per Christopher Nolan, che sarà presto nominato Cavaliere dell’Impero Britannico da Re Carlo III. Insieme a lui riceveranno la nomina sua moglie Emma Thomas (produttrice di molti dei suoi film) e Ted Sarandos, co-CEO di Netflix.

Si tratta di uno dei riconoscimenti più prestigiosi che possano essere conferiti nel Regno Unito, assegnati per il loro impegno nelle arti creative.

Sir Christopher Nolan: il regista de Il Cavaliere Oscuro diventa Cavaliere e basta

Nolan corona così un anno incredibile, dopo il trionfo di Oppenheimer agli Oscar e il successo di critica e pubblico dello stesso film. Non sorprende quindi che il riconoscimento sarà assegnato anche a Emma Thomas, che ha ricoperto un suo ruolo cruciale nella produzione di Oppenheimer, e ha contribuito a portare a casa sette premi Oscar del film.

A Ted Sarandos viene invece riconosciuta la leadership nel trasformare il modo in cui, noi tutti, oggi fruiamo dei contenuti cinematografici e seriali.

“La brillantezza creativa del Regno Unito, l’eccellenza artigianale e le strutture di produzione di prim’ordine rendono questo luogo straordinario per gli investimenti”, ha detto Sarandos in una dichiarazione ufficiale. “Siamo entusiasti di far parte della comunità creativa qui e questo è un vero onore.”

Le onorificenze sono state approvate personalmente dal Re Carlo III del Regno Unito. Tradizionalmente vengono consegnate di persona da un membro anziano della Famiglia Reale.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio