Cinema e Serie TVSerie TV

Nicolas Cage potrebbe essere Spider-Man Noir in live-action?

Nel panorama cinematografico dei supereroi, un nuovo progetto sta suscitando curiosità e attesa tra gli appassionati: una serie live-action dedicata a Spider-Man Noir, con la possibile partecipazione di Nicolas Cage nel ruolo del celebre Uomo Ragno.

L’attore, già noto per aver dato voce alla versione noir di Peter Parker nel film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse, ha confermato di aver avuto colloqui per riprendere il personaggio in una nuova veste.

Cosa sappiamo sul progetto Spider-Man Noir

La serie, che vedrebbe la luce grazie alla collaborazione tra Sony e Amazon, si colloca in un contesto narrativo affascinante: la New York degli anni ’30. Un’epoca di contrasti e sfumature grigie, dove un supereroe più anziano e coriaceo si muove tra le ombre di una metropoli in bilico tra il bene e il male.

Prova NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky.

Questa versione di Spider-Man, distante dall’iconico Peter Parker, si presenta come un vigilante dal look noir, pronto a combattere il crimine in un’atmosfera che richiama i classici film polizieschi.

Nicolas Cage come protagonista? “Ne stiamo parlando”

“Posso dire che abbiamo parlato. Non è un segreto che io ami questo personaggio,” ha dichiarato Nicolas Cage a Collider. L’attore ha descritto la nuova versione dell’Uomo Ragno come un “mix di generi”, ispirato agli attori dell’Età d’Oro come Edward G. Robinson, James Cagney e Humphrey Bogart.

“Posso unire le mie interpretazioni preferite dell’età d’oro con un personaggio che è, credo, ampiamente considerato il capolavoro di Stan Lee,” ha continuato Cage. “Lo vedo come un’incursione in un mix di pop arte, una sorta di Jungian Lichtenstein, combinato con Bogart e Cagney, ma nulla è ancora definitivo. Sono solo conversazioni.”

Al momento la nuova serie non è stata annunciata ufficialmente e non ha un titolo.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button