Crunchyroll ha annunciato le date di uscita dell’attesissima action comedy per famiglie “SPY x FAMILY CODE: White” a partire dall’aprile 2024 nei cinema di tutto il mondo. Il film, distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment, arriverà nelle sale italiane il 24 aprile. Sarà disponibile sia in giapponese con sottotitoli in italiano che doppiato in italiano.
Ecco quindi le date dell’uscita cinematografica a livello internazionale di Spy X Family Code: White:
- 17 aprile: Belgio, Francia, Svizzera (francofona)
- 18 aprile: Australia, Nuova Zelanda
- 19 aprile: Canada, Spagna, Stati Uniti
- 23 aprile: Austria, Germania
- 24 aprile: Italia, Jamaica, Trinidad & Tobago
- 25 aprile: Argentina, Aruba, Bolivia, Brasile, America Centrale, Cile, Colombia, Costa Rica, Curacao, Danimarca, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Honduras, Ungheria, Messico (in IMAX il 18 aprile), Paesi Bassi, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Portogallo, Serbia, Slovenia, Suriname, Svizzera (di lingua tedesca), Svizzera (di lingua italiana), Uruguay
- 26 aprile: Bulgaria, Ecuador, Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia, Venezuela
Due parole su Spy X Family Code: White
Spy X Family Code: White è il primo capitolo cinematografico della popolare serie anime, con una storia originale e indipendente. Vede come protagonisti l’agente segreto <Twilight> (alias Loid Forger), la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva telepatica Anya in una missione completamente nuova.
Basata sull’acclamato manga, nominato ai premi Harvey e Eisner, scritto e illustrato da Tatsuya Endo. La serie televisiva SPY x FAMILY ha debuttato originariamente il 9 aprile 2022, rapidamente accolta positivamente dai fan di tutto il mondo. Le prime due stagioni sono disponibili su Crunchyroll.
Ed ecco qui inoltre la sinossi ufficiale: Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione Operazione Strix si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!
Diretto da Takashi Katagiri. Scritto da Ichiro Ohkouchi. Storia originale di Tatsuya Endo. Prodotto da WIT STUDIO x CloverWorks.
Sul franchise di Spy X Family
La pace nel mondo è in pericolo e l’agente segreto <Twilight> (alias Loid Forger) deve affrontare la sua missione più difficile: fingere di essere un padre di famiglia. Fingendo di essere un marito e un padre amorevole, si infiltrerà in una scuola d’élite per avvicinarsi a un politico di alto profilo. Ha la copertura perfetta, se non fosse che sua moglie è una letale assassina e che nessuno dei due conosce l’identità dell’altro. Ma qualcuno la conosce: la loro figlia adottiva che è telepatica.
La serie anime SPY x FAMILY è prodotta dalla TOHO animation e adattata dall’omonima serie manga di grande successo scritta e illustrata da Tatsuya Endo. Il manga, pubblicato su Shonen Jump Plus di Shueisha, ha attualmente una tiratura di oltre 31 milioni di copie. Inoltre è stato nominato per i premi Harvey e Eisner. SPY x FAMILY è un bestseller del New York Times Graphic Books and Manga e tutti i 10 volumi hanno raggiunto la classifica Circana Bookscan Top 20 Adult Graphic Novels.
L’animazione è prodotta da due acclamati team di anime: WIT STUDIO (Attack on Titan (Stagione 1-3); VINLAND SAGA; Ranking of Kings) e CloverWorks (The Elusive Samurai; Black Butler: Public School Arc).
Due parole su Crunchyroll
Crunchyroll connette i fan di anime e manga. Raggiunge infatti oltre 200 paesi e territori attraverso i contenuti e i titoli più amati.
Oltre alla visione gratuita di titoli con pubblicità e all’opzione di abbonamento premium per accedere al catalogo completo delle serie, Crunchyroll parla infatti alla community anime globale attraverso eventi, release cinematografiche, videogiochi, collezionabili e manga.
I fan degli anime possono accedere attraverso Crunchyroll al più vasto catalogo di titoli esistente, tradotti inoltre in molteplici lingue, per i fan di tutto il mondo. Parte dell’offerta comprende ogni stagione una vasta lista di titoli in simulcast: attesissime novità disponibili immediatamente dopo la messa in onda giapponese. L’app Crunchyroll è disponibile su quasi 15 piattaforme, inclusa la maggior parte delle console di gioco.
Crunchyroll, LLC è una joint venture gestita in modo indipendente tra Sony Pictures Entertainment con sede negli Stati Uniti e Aniplex giapponese, una filiale di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe filiali del Sony Group con sede a Tokyo.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!