Erin Moriarty, la Starlight di The Boys, ha voluto esprime la propria gratitudine verso i fan per il sostegno espresso durante gli episodi di bullismo online che l’avevano fatta allontanare dai social. L’attrice, dopo finte “accuse” di Megyn Kelly, ha dovuto affrontare il lato oscuro dei social media, con attacchi sul suo aspetto. Ma l’affetto dei fan sembra averla aiutata.
Erin Moriarty ringrazia il fan per il sostegno contro il bullismo online
La Star(light) di The Boys, nei giorni scorsi, ha denunciato i troll che l’anno attaccata dopo un episodio di podcast con poca sostanza, ma purtroppo molto effetto. Megyn Kelly, ex volto di FOX “News” e attualmente su NBC News, l’ha accusata di aver ritoccato il vostro aspetto con la chirurgia plastica, arrivando a dire che lo aveva fatto per problemi di salute mentale. I social hanno ripreso queste parole per attaccare Moriarty, che dopo aver spiegato che le voci erano false ha deciso di lasciare i social.
Tuttavia, l’attrice ha sentito anche l’affetto dei suoi fan. Dopo l’annuncio della sua pausa dai social media, Moriarty ha condiviso un breve aggiornamento su Instagram Stories. In questo messaggio (riportato da Bleeding Cool), ha espresso gratitudine verso tutti coloro che l’hanno sostenuta e hanno condiviso le proprie esperienze su come affrontare l’odio online. “Vi amo tutti” ha scritto Moriarty, che si dice che tutti quelli che l’hanno contattata e hanno condiviso le proprie storie sono “f***tamente straordinari”.
Il caso di Moriarty solleva nuovamente la questione della necessità di affrontare i troll online e promuovere un ambiente più positivo sui social media. La sua decisione di prendere una pausa riflette la crescente consapevolezza sulle conseguenze della negatività online sulla salute mentale degli individui. Che quando non sono famosi come Moriarty, rischiano di non ricevere il supporto che ha aiutato l’attrice.
Moriarty tornerà quest’anno a recitare nel ruolo di Starlight in The Boys, dove l’ambiente misogino e stressante saranno solo finzioni create dagli sceneggiatori. I fan sperano possa tornare anche sui social, dove potranno seguire le novità riguardo l’attrice — possibilmente evitando l’odio online.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE BOYS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Boys
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Starlight al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!