Cultura e SocietàEventi e Mostre

Al via al Panini Tour 2024: otto weekend di figurine, fumetti e divertimento

Il Panini Tour torna anche nel 2024 con una nuova edizione ricca di attività e sorprese per tutti i fan delle figurine, dei fumetti e dei giochi.

L’evento, che si svolgerà ogni weekend dal 3 febbraio al 24 marzo, toccherà otto città italiane, da Lecce a Genova, passando per Catania, Napoli, Roma, Pescara, Milano e Torino. In ogni tappa, gli appassionati potranno vivere un’esperienza unica nel Panini Village, il luogo dedicato allo scambio, alla sfida e al divertimento.

Tutte le tappe del Panini Tour 2024

Nel Panini Village, i collezionisti di tutte le età potranno incontrarsi per scambiare le figurine doppie e completare i loro album. In particolare, avranno la possibilità di certificare l’album della Collezione Calciatori Panini, una vera e propria opera d’arte del calcio italiano. 

Spazio anche ai fumetti, grazie alla presenza di Panini Comics. In ogni tappa, infatti, i fan di Topolino potranno scoprire le sue avventure, la sua magia e le sue storie, ma anche ricevere una speciale sovracover, con una bellissima illustrazione di Andrea Freccero. Inoltre, ci saranno varie sessioni di Topo Quiz, con premi imperdibili per tutti i bambini partecipanti e i vincitori.

I più piccoli potranno divertirsi con gli imperdibili laboratori di fumetto, in due sessioni (ore 10:45 e ore 15:00), dove potranno imparare a disegnare come un vero artista Disney, seguendo le indicazioni degli artisti stessi.

Ad esempio a Lecce (3 e 4 febbraio) ci sarà Nico Picone, mentre a Catania (10 e 11 febbraio)  troveremo Mattia Surroz. E poi ancora a Napoli Blasco Pisapia, a Roma Marco Gervasio, a Pescara Luca Usai, a Milano Davide Cesarello, a Torino (16 e 17 marzo) Simona Capovilla, e a Genova Francesco D’Ippolito.

Per partecipare al Panini Tour 2024 basterà registrarsi alle varie tappe sul sito dedicato.

Offerta
Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo Portatile Giradischi, con Altoparlanti Incorporati, Bluetooth, 3.5mm AUX-IN E Jack per Cuffie, Linea RCA
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
  • 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
  • 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio