Il ritorno di Sarah Michelle Gellar sul piccolo schermo sembra essere stato di breve durata. Secondo Deadline infatti Paramount+ cancella Wolf Pack dopo una sola stagione. Pare che il team di Wolf Pack fosse ottimista riguardo a un rinnovo, e il cast e la troupe erano pronti a iniziare la produzione a febbraio. Tuttavia, sembra che i membri del cast siano stati informati proprio questa settimana che la loro serie non avrà una seconda stagione su Paramount+. Al momento non ci sono indicazioni che la serie possa essere proposta altrove, e sembra che questa sia la fine del percorso di Wolf Pack.
Sarah Michelle Gellar, attrice popolare per il suo ruolo nella celebre serie TV Buffy l’ammazzavampiri, non aveva un ruolo principale in una serie TV live-action dal 2014. Aveva un ruolo centrale in Wolf Pack, ricoprendo il ruolo di produttrice esecutiva oltre a essere una delle star principali dello show.
Nella serie, Gellar interpretava Kristin Ramsey. Si trata di un’investigatrice degli incendi, incaricata di indagare sulla causa di un misterioso incendio boschivo che sembra aver risvegliato un feroce licantropo.
La serie è stata creata da Jeff Davis ed è basata sul libro omonimo di Edo van Belkom. Nel cast figurano anche Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson, Tyler Lawrence Gray, Rodrigo Santoro, Aisling McBee e Julian Wanderer. Sarah Michelle Gellar è stata produttrice esecutiva insieme a Davis, Joseph P. Genier, Karen Gorodetzky, Christian Taylor, Mike Elliot, Jason Ensler e Sean Crouch.
Sarah Michelle Gellar spera in una seconda stagione di Wolf Pack
Wolf Pack è andato in onda a gennaio 2023, concludendo la sua stagione di otto episodi a marzo. In quel periodo, Gellar aveva confermato i suoi piani di tornare per una seconda stagione. Aveva espresso ottimismo riguardo alla stagione 2, arrivando anche a fare qualche anticipazione su cosa sarebbe accaduto a Kristin se lo show avesse avuto una seconda stagione.
“Abbiamo già iniziato a scrivere [la stagione 2]”, ha detto Gellar a The Hollywood Reporter. “Penso che approfondiremo molto di più su Kristin e su come è arrivata qui, cosa le è successo nel frattempo e dove è stata. Penso che avrete sicuramente di più su questo. E penso che ora, dovrà capire chi è la voce al telefono.”
Durante la sua breve messa in onda, Wolf Pack è riuscito ad attirare un numero sufficiente di spettatori, riportando cifre elevate nei primi mesi del 2023. La sua accoglienza critica non è stata eccezionale, con un punteggio del 44% su Rotten Tomatoes, sebbene abbia un punteggio del pubblico molto più alto, dell’86%. Paramount+ cancella Wolf Pack probabilmente per le misure di riduzione dei costi adottate da Paramount+, con licenziamenti di massa attesi in un breve futuro.
Wolf Pack è disponibile per lo streaming su Paramount+.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!