Film

Il regista di Joker 2 rivela nuove immagini con Lady Gaga e Joaquin Phoenix

Il regista e co-sceneggiatore di Folie a Deux, Todd Phillips, ha rivelato su Instagram nuove immagini di Joker: Folie a Deux

Joker del 2019 è diventato una delle sorprese più grandi della produzione live-action della DC, trasformando il villain DC nel protagonista di un film premiato con l’Oscar. Il film ha avuto una conclusione piuttosto definitiva, lasciando comunque abbastanza spazio per ulteriori sviluppi, che saranno esplorati in Joker: Folie a Deux del 2024. Il regista e co-sceneggiatore di Folie a Deux, Todd Phillips, ha utilizzato Instagram il giorno di Natale per offrire uno sguardo nuovo al film. Ha infatti presentato due nuove immagini di Joker 2, che ritraggono Harleen Quinzel (Lady Gaga) e Arthur Fleck (Joaquin Phoenix). Questo include uno sguardo ad Arthur dietro una porta di una cella nell’Arkham Asylum, oltre a lui con il trucco da Joker accanto a Harleen. Vediamo qui sotto le nuove immagini rivelate di Joker 2:

Due parole su Joker 2: Folie a Deux

Joker: Folie a Deux sarà un musical. Segue la torbida storia d’amore tra Arthur Fleck / Joker di Joaquin Phoenix e Harley Quinn di Lady Gaga. Gran parte del film che, secondo quanto riferito, si svolgerà all’interno dell’Arkham Asylum. Nel film compariranno anche Zazie Beetz, Brendon Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland.

Scopri qui tutte le nuove uscite su Disney+

“Mi rende così felice, perché ho detto fin dall’inizio che tutto ciò che voglio è che Harley Quinn sia uno di quei personaggi, alla stregua di Macbeth o Batman, che passa sempre da un grande attore a un altro grande attore”, ha dichiarato Margot Robbie in precedenza riguardo a Lady Gaga che interpreta il ruolo.

“È un po’ come se qualcuno avesse la possibilità di fare il proprio Batman o il proprio Macbeth. Sento che, in non molti casi, sono personaggi femminili – la regina Elisabetta I, ma oltre a questo, di cui ho avuto anche io l’onore di provare a interpretare. Ho pensato: ‘Wow! Cate Blanchett ha interpretato la regina Elisabetta I. Ora tocca a me’. È un onore aver costruito una base così solida che Harley possa ora essere uno di quei personaggi che altri attori hanno la possibilità di interpretare. E credo che farà qualcosa di incredibile con questo ruolo.”

Joker: Folie a Deux sarà parte del DC Universe?

Joker: Folie a Deux è tecnicamente classificato come una produzione DC Elseworlds. Il che significa che esiste in un canone al di fuori dell’imminente DC Universe di James Gunn e Peter Safran. Composto da film e programmi televisivi esclusivi di Max. In un recente post sulla piattaforma di social media Threads, Gunn ha rivelato il suo coinvolgimento in Folie a Deux, spiegando di aver dato note sulle riprese finite. Tuttavia, Gunn ha sottolineato che il sequel di Joker è uno dei pochi prossimi film DC guidati da Warner Bros. Pictures, dato che il film è già stato messo in sviluppo. Quindi non sarà sotto il controllo di Gunn.

“Todd aveva già Joker in pieno svolgimento quando ci siamo uniti – ho guardato e dato consigli, ma è principalmente con la WB, dove è iniziato”, ha scritto Gunn. “Tutto ciò che riguarda la live-action in avanti è sotto il nostro controllo.”

Joker: Folie a Deux sarà distribuito in esclusiva nelle sale il 4 ottobre 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio