Cinema e Serie TVNewsTelevisione

Valerio Lundini torna con un nuovo programma su RaiPlay

Valerio Lundini torna in televisione (anzi, su RaiPlay) con un nuovo programma tutto suo: non è il ritorno della sua “Pezza”, ma un nuovo show intitolato Faccende Complicate. Questo nuovo progetto arriverà in esclusiva su RaiPlay a partire dal 12 gennaio. E già dal primo spot, pubblicato su tutti i social, si sente la comicità unica di Lundini.

Valerio Lundini torna su RaiPlay con Faccende Complicate

L’atteso ritorno di Lundini arriva a sorpresa per i suoi fan, che dalla fine del suo precedente programma, Una Pezza di Lundini, in onda su Rai2, attendevano il ritorno del comico in TV. Non che Lundini abbia smesso di lavorare e far ridere in questo periodo. Ha partecipato a La conferenza stampa, un programma ideato da Giovanni Benincasa (produttore di Una Pezza), ha scherzato con i cantanti del Festival di Sanremo 2023, ha fatto da co-protagonista nel film Il più bel secolo della mia vita, con Sergio Castellitto, che trovate su Prime Video. E di recente lo abbiamo visto condurre il podcast Avrei Questa Idea con Edoardo Ferrario.

Ma il comico romano, con il suo stile unico, era particolarmente “nuovo” per il palinsesto Rai e non vedevamo l’ora di vederlo tornare in TV, anche se in esclusiva RaiPlay. Qui sotto lo spot con cui annuncia, in maniera messianica e surreale, il suo nuovo show.

Di Faccende Complicate sappiamo ancora poco: anche se il fatto che il programma sia di Lundini basta a suscitare interesse. Non sappiamo però se tornerà Emanuela Fanelli, una delle figure di spicco di Una Pezza di Lundini, che nel frattempo ha vinto un David di Donatello per Siccità (il film di Virzì cui Lundini fingeva di non credere) e ha recitato in C’è ancora domani, il film di Paola Cortellesi da record di incassi.

Faccende Complicate arrova il 12 gennaio e noi non vediamo l’ora. Voi cosa ne pensate? Siete anche voi fan di Lundini? Fatecelo sapere nei commenti.

Offerta
Foto mosse di famiglie immobili
  • Lundini, Valerio (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
Instagram

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio