Rey Mysterio, una delle star più amate della WWE, sta per arrivare su Cartoon Network America Latina con una serie animata tutta sua, Rey Mysterio contro La Oscuridad. La serie, prodotta dallo studio messicano ¡Viva Calavera!, era stata annunciata nel 2021 e sarebbe dovuta uscire nel 2022. I ritardi si sono poi accumulati, ma l’attesa potrebbe arrivare al termine molto presto. Per ingannare l’attesa, Cartoon Network America Latina ha diffuso il primo trailer ufficiale del cartone, che mostra Rey Mysterio in azione contro vari nemici.
Il trailer del cartone su Rey Mysterio
Rey Mysterio contro La Oscuridad sarà composta da dieci episodi, in cui il protagonista dovrà affrontare avversari provenienti dal mondo del wrestling, ma anche dalle tradizioni messicane e dal mondo della fantasia. A fianco di Rey Mysterio ci sarà Oscar, un giovane appassionato di wrestling, che lo aiuterà a combattere le forze del male. Il loro nemico principale sarà Uroboros, un lottatore malvagio che usa forze oscure che non comprende appieno.
La serie nasce dalla collaborazione tra Rey Mysterio e Cartoon Network America Latina, che ha voluto realizzare un progetto originale e coinvolgente per i fan del wrestler e dell’animazione.
Rey Mysterio contro La Oscuridad sarà trasmessa “presto” su Cartoon Network America Latina e Max America Latina, ma non si sa ancora se (e dove) sarà disponibile in Italia.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!