Aquaman e il regno perduto, l’ultimo grande film sui supereroi del 2023, si avvicina alla data di uscita e un nuovo trailer è stato pubblicato tramite Fandango.
Aquaman e il regno perduto vede Jason Momoa tornare nel ruolo di Arthur Curry, l’Aquaman protagonista, probabilmente per l’ultima volta come ha dichiarato durante la sua intervista al Saturday Night Live lo scorso fine settimana. Grazie agli eventi che alterano il multiverso accaduti nel film “The Flash” di earlier this year, Aquaman e il regno perduto metterà fine all’Universo Esteso DC così come i fan lo conoscono da oltre un decennio, facendo spazio al nuovo Universo DC degli Studios DC, guidato dai co-direttori James Gunn e Peter Safran. Anche se questo potrebbe segnare la fine per Momoa come Aquaman, voci suggeriscono che potrebbe unirsi al nuovo Universo DC in un ruolo diverso.
Il regista originale di Aquaman, James Wan, è tornato a dirigere Aquaman e il regno perduto. Potete guardare il nuovo trailer di Aquaman e il regno perduto qui sotto. Potete trovare invece il teaser trailer in questo nostro articolo.
L’atmosfera in stile film sui mostri di Acquamam
Wan ha precedentemente descritto Aquaman e il regno perduto come un film che trae ispirazione dai film sui mostri delle epoche d’oro di Hollywood. Ha citato in particolare il lavoro di Ray Harryhausen.
“C’era un elemento di horror nel primo film. I mostri di Harryhausen sono diventati la fondazione del design”, ha detto Wan a Empire. “The Lost Kingdom ha un aspetto molto retrò, un look horror degli anni ’60. Abbiamo una sequenza d’azione enorme in cui Arthur e Orm combattono i sicari di [Black Manta], utilizzando l’ ‘Octobot’ – questa specie di calamaro meccanico. È stato davvero divertente girare questa scena.”
Ha detto che il film ha un tono di “buddy comedy“. “Fin dall’inizio, ho proposto che il primo film sarebbe stato come una cosa alla ‘Alla ricerca della pietra verde’ – un’avventura romantica in chiave comica – mentre il secondo sarebbe stato una vera e propria buddy comedy,” ha detto. “Volevo fare Tango & Cash! …Jason interpreta Arthur in modo esagerato; Patrick interpreta l’uomo serio. Non è diverso da ciò che hanno fatto Will Smith e Tommy Lee Jones in Men in Black – come Tommy, Patrick lo fa in modo asciutto, ma molto divertente.”
Quando uscirà Aquaman e il regno perduto al cinema?
Aquaman e il regno perduto arriva nei cinema il 25 dicembre. Nel film vediamo scatenarsi un antico potere, allora Aquaman deve forgiare un’alleanza instabile con un improbabile alleato per proteggere Atlantide e il mondo da una devastazione irreversibile.
Aquaman e il regno perduto vedrà il ritorno di Jason Momoa come Aquaman, Patrick Wilson come Orm, Amber Heard come Mera, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta e Randall Park come Stephen Shin. Jani Zhao interpreterà il nuovo personaggio Stingray, Indya Moore sarà Karshon e Vincent Regan sarà Atlan, precedentemente interpretato da Graham McTavish in “Aquaman”. Pilou Asbaek si è unito al cast in un ruolo misterioso.
Aquaman e il regno perduto è diretto da James Wan, con una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick. Tra i produttori figurano Wan e il co-CEO degli studi DC Peter Safran.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!