Cinema e Serie TVFilm

Cambio di programma, forse Coyote vs Acme potrebbe salvarsi

Coyote vs Acme, il film dei Looney Tunes che la Warner Bros. aveva deciso di accantonare, potrebbe avere una seconda chance. Dopo le proteste di registi e fan, lo studio ha aperto alla possibilità di cedere i diritti a un altro distributore.

Cosa sappiamo di Coyote vs Acme

Stando a quello che sappiamo la storia del film dovrebbe raccontare le vicende di Wile E. Coyote, il personaggio più sfortunato e tenace dei cartoni animati, che decide di fare causa alla Acme Corporation per gli innumerevoli guai causati dalla sua costante caccia all’inafferrabile Roadrunner. Nel cast anche John Cena.

Il film, diretto da Dave Green e scritto da Samy Burch, James Gunn e Jeremy Slater, era stato originariamente creato per Max, la piattaforma streaming di casa Warner. Tuttavia, a causa della nuova politica di Warner Bros. Discovery, che vuole evitare che i film costosi vadano direttamente in streaming, lo studio aveva annunciato di voler archiviare il film (svalutandolo di ben 30 milioni di dollari).

Questa decisione aveva scatenato l’indignazione di numerosi registi, tra cui lo stesso Green, che avevano difeso il film sui social. In particolare Green aveva sostenuto che il film fosse completo, buono, e che avesse ottenuto ottimi risultati con il pubblico nelle proiezioni di prova. Green aveva espresso il suo orgoglio per il prodotto finale e la sua insofferenza per la scelta della Warner.

Cambio di programma: Warner potrebbe vendere i diritti del film

Ora, secondo quanto riportato da ComicBook, la Warner Bros. avrebbe cambiato idea, permettendo ai registi di cercare un nuovo distributore. La decisione sarebbe presa dai capi della Warner Bros. Mike De Luca e Pam Abdy (che si ritirerà presto) e dal responsabile dell’animazione Bill Damaschke

Resta da vedere se ci sarà qualche studio disposto a investire in Coyote vs Acme (e soprattutto quanto la Warner Bros. chiederà per cedere i diritti). La pellicola sarebbe costata circa 70 milioni di dollari. È quindi improbabile che lo studio decida di venderlo a basso prezzo.

Echo Show 8 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo intelligente HD con Alexa e telecamera da 13 MP | Bianco ghiaccio
  • Alexa può mostrarti ancora più cose - Lo schermo HD da 8", la regolazione automatica dei colori e gli altoparlanti stereo danno vita ai tuoi contenuti d'intrattenimento. Fai una videochiamata con la telecamera da 13 MP che, grazie all'inquadratura automatica, ti mantiene al centro dell'immagine.
  • Sempre al centro - La nuova telecamera ti mantiene automaticamente al centro dell'immagine durante una videochiamata. Tutto ciò che devi fare è chiedere ad Alexa di chiamare qualcuno.
  • Semplifica la tua vita quotidiana - Echo Show 8 ti permette di tenere sott'occhio gli appuntamenti in calendario e i promemoria, nonché di usare la voce per impostare un timer, aggiornare le tue liste, guardare un notiziario e ricevere aggiornamenti sul traffico.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.
  • Tutto l'intrattenimento che desideri - Goditi film e serie TV in HD e con audio stereo con Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio