Cinema e Serie TVFilm

Tensioni sul set di Aquaman? James Wan nega tutti i rumor

Dopo numerose voci di ipotetiche tensioni sul set di Aquaman e il Regno Perduto, il regista James Wan ha rotto il silenzio smentendo tutto. Stando a diversi rumors trapelati in rete, la produzione del film sarebbe stata costellata di problemi, tra cui anche presunte tensioni tra Jason Momoa e Amber Heard.

In un’intervista esclusiva alla rivista Empire, il cineasta ha negato così le voci:

“Devo imparare ad essere più zen nel gestire tutto il rumore intorno a me, sicuramente. Sono una persona piuttosto riservata. Non mi metto sui social a fare litigi, ma è difficile perché è emersa una narrazione che non è la realtà. Il rumore è divertente da scrivere, e fare clic, ma la gente non conosce la verità”.

Le tensioni sul set di Aquaman? Tutte fandonie secondo James Wan

Altre voci di corridoio avevano suggerito che la produzione sarebbe stata rallentata da riprese extra che avrebbero alimentato presunti dissapori tra gli attori e prolungato ulteriormente i tempi di produzione. Anche su questo tema Wan ha negato tutto. Ecco le sue parole:

“Probabilmente abbiamo fatto sette o otto giorni di riprese extra, che è niente per un film di queste dimensioni. Questo ha richiesto più tempo perché è difficile riconvocare gli attori una volta terminate le riprese iniziali”.

Aquaman e il Regno Perduto arriverà nelle sale italiane a partire dal 20 dicembre 2023.

Offerta
Kensington Supporto Ergonomico di Raffreddamento per Laptop Smartfit Easy Riser, per laptop da 12"a 17", Grigio, 60112
  • Il sistema SmartFit consente di selezionare un'altezza personalizzata in base a una tabella con codici a colore; angolo di inclinazione di 50 gradi che si regola velocemente in due semplici mosse
  • Inserti imbottiti che mantengono fermo il laptop mentre si lavora, per una tenuta stabile e sicura di qualsiasi laptop, ultrabook, notebook & Chromebook da 12” a 17”
  • Sollevando il laptop dalla scrivania, aumenta la circolazione dell'aria, disperde l'accumulo di calore e mantiene il laptop fresco, riducendo lo sforzo sulla batteria e sui componenti interni
  • Leggero ma durevole, il supporto Easy Riser è ottimale per lavoratori mobili e ambienti di hot-desking; concepito per essere ripiegato in modo facile e veloce, consente di risparmiare spazio in valigia
  • Da utilizzare con una tastiera e un mouse esterni (venduti separatamente); Kensington offre una vasta gamma di tastiere e mouse, tra cui set da scrivania (K75230IT)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio