Cinema e Serie TVFilm

Saw X: la polizia si presenta in sala di montaggio allertata dalle urla

“I vicini hanno chiamato dicendo che qualcuno è stato torturato a morte qui dentro"

Kevin Greutert, il regista di Saw X, ha raccontato del bizzarro incontro tra uno dei montatori del film e gli agenti della polizia di Los Angeles, i quali si sono presentati negli uffici su segnalazione dei vicini.

“Hanno bussato alla porta”, racconta Greutert a NME. “Abbiamo il video della telecamera del campanello con la polizia che si avvicina, Steve Forn [il responsabile del montaggio, ndr] che risponde alla porta e la polizia che dice: ‘I vicini hanno chiamato dicendo che qualcuno è stato torturato a morte qui dentro”.

Greutert ha raccontato che, dopo le dovute spiegazioni, i poliziotti hanno sorriso:

“Forn ha detto: ‘In realtà, sto lavorando a un film, potete entrare a vederlo, se volete’. I poliziotti si sono messi a ridere! Hanno detto: ‘Vorremmo, ma non fa niente, deve essere stata una performance piuttosto realistica!’. È una storia piuttosto divertente anche perchè Steve è un ragazzo molto mite. Posso solo immaginare la sua espressione quando ha capito cosa stava succedendo!”.

Qual è la scena di Saw X che ha portato la polizia a fare irruzione?

Stando a quanto riferito da ComicBook, la scena “incriminata” (o quasi incriminata) sarebbe quella della trappola per gli occhi. Questa prevede che la vittima di turno sia legata con due tubi pronti a risucchiargli gli occhi. 

Per liberarsi la vittima deve ruotare una manopola fino al numero 5, la quale spezza una ad una le dita della persona seduta.

Saw X arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2023, appena in tempo per Halloween.

Offerta
thematys Maschera da Killer Jigsaw del Film Saw: Terrificante Accessorio in Lattice per Costume di Halloween, Carnevale e Feste a Tema Horror - Alta Qualità, Unisex per Adulti
  • Immersione nel Terrore: Rievoca le atmosfere angoscianti del film Saw con la nostra maschera da Killer Jigsaw, dettagliata e spaventosa, per un travestimento da brivido.
  • Materiali di Alta Qualità: Realizzata in lattice resistente e confortevole, questa maschera si adatta perfettamente al tuo viso, garantendo un'esperienza di indossamento senza eguali.
  • Design Iconico: Riproduzione fedele del celebre personaggio Jigsaw, con particolari minuziosi che catturano l'essenza del suo viso inquietante, per un impatto visivo massimo.
  • Versatile e Riutilizzabile: Ideale per Halloween, Carnevale, feste a tema horror, cosplay o eventi particolari, questa maschera può essere indossata anno dopo anno.
  • Taglia Unica per Adulti: Grazie alla sua flessibilità, la maschera si adatta a quasi tutte le forme del viso, rendendola un accessorio unisex perfetto per ogni appassionato del genere horror.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio