Cinema e Serie TVFilmNews

I Golden Globes premieranno anche i blockbuster

I Golden Globes stanno per aggiungere due nuove categorie alla loro cerimonia di premiazione del 2024, la più rivoluzionaria delle quali premierà il più importante Cinematic and Box Office Achievement: il blockbuster dell’anno. Ma arriva anche il riconoscimento per la miglior performance di stand-up in TV.

Golden Globes 2024, premio per i blockbuster che sbancano il botteghino

La prima nuova categoria, che potremmo tradurre con “Risultati Cinematografici e al Botteghino,” si concentrerà su film di grande successo commerciale. I Globes sceglieranno tra i più acclamati dell’anno che hanno ottenuto successo al cinema e che i fan di tutto il mondo hanno visto.

Per rientrare fra i nominabili:

  • I film candidati devono aver raggiunto un incasso totale/lordo di almeno 150 milioni di dollari al botteghino, di cui almeno 100 milioni di dollari devono provenire dagli Stati Uniti.
  • I film devono anche aver ottenuto un numero significativo di spettatori in streaming digitale, riconosciuti da fonti attendibili del settore.
  • I film rilasciati dopo il 22 novembre fino alla fine dell’anno possono essere presi in considerazione in base alle prestazioni previste.
  • I contendenti ai risultati cinematografici e al botteghino possono anche essere considerati per altre categorie premio, come Miglior Film in base.
Golden Globes 2022 streaming

La seconda nuova categoria è intitolata “Migliore Interpretazione in una Commedia Stand-up in Televisione,” e premia gli stand-up comedian per una performance individuale o come parte di un gruppo/ensemble comico. Questo genere di comicità sta prendendo sempre più piede anche in Italia. Ma negli Stati Uniti è un’istituzione, sebbene finora fosse premiato insieme al varietà.

I candidati saranno sei, tutti con una performance di almeno trenta minuti che abbiano debuttato negli Stati Uniti. Molte di queste performance arriveranno anche in streaming in Italia, sebbene gli speciali comici nella TV via cavo non sempre solcano l’Atlantico.

Dopo gli scandali e le discussioni degli ultimi anni, i Golden Globes tornano a far parlare per i film e gli show. Ma resta da capire come il pubblico e l’industria accoglieranno questi cambiamenti. Anche se una cosa è sicura: Barbie parte favorita per vincere il premio ai blockbuster.

Offerta
Barbie The Movie - Margot Robbie, bambola del film Barbie da collezione con abito vintage a quadretti rosa e bianco e collana con margherita, giocattolo per bambini, 3+ anni, HPJ96
  • Porta a casa un frammento del film Barbie con questa bambola Barbie da collezione! Con un vestito a quadretti rosa, è pronta a vivere il giorno più bello di sempre in Barbie Land.
  • Barbie indossa un abito a quadretti bianco e rosa vintage con cintura coordinata e gonna plissettata.
  • I suoi lunghi capelli biondi sono raccolti a metà e legati con un nastro rosa, mettendo in mostra gli orecchini con margherita.
  • Sembra proprio la Barbie del film con la sua collana di margherite! Un grazioso bracciale rosa e delle décolleté rosa decorate con un cuore completano il suo look.
  • Include una confezione da collezione del film Barbie. Scopri l'intera collezione per altre fantastiche idee regalo! Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
TVLine

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio