Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Il video del cast di One Piece che reagisce a una delle scene chiave per Nami

Emily Rudd dice che è la scena che l'ha fatta innamorare di One Piece (e noi siamo d'accordo)

La prima stagione del live-action di One Piece su Netflix ha coperto diverse scene che da ormai decine di anni sono entrate nel cuore dei fan. Ma tutto il cast di One Piece ha riconosciuto l’importanza di una scena chiave per Nami in una video reazione su YouTube. Emily Rudd si è commossa rivivendo quel momento e tutto il cast con lei – facendoci capire che tutti loro sono veri fan della serie creata da Eiichiro Oda.

SPOILER ALERT: Parleremo di alcune scene chiave della prima stagione del live-action

Il cast di One Piece reagisce a una delle scene chiave per Nami

Chi ha iniziato a seguire le avventure di One Piece ormai decine di anni fa, ha molte scene incredibili nel cuore. Già nel primo capitolo la reazione sorridente alle provocazioni di Shanks ci fece capire che One Piece era una storia diversa dalle altre. Ma per moltissimi fan della serie, la richiesta di aiuto di Nami a Luffy e al resto della ciurma ha un posto nel cuore speciale.

Nami non è una “principessa da salvare”. Anzi, ha saputo sopravvivere da sola nonostante le mille difficoltà: è un personaggio forte e risoluto. Ma quando Arlong le toglie l’ultima speranza di salvare il suo villaggio, capisce che non può sconfiggerlo da solo. Mette da parte la propria diffidenza e chiede alla sua ciurma di lottare con lei. E Luffy risponde come solo lui potrebbe fare.

Approfitta della promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

Una scena commovvente ma anche di grande ispirazione. Come riconosce lo stesso cast del live-action in questo video.

Tutto il cast sembra davvero immerso nella scena, con Jacob Romero Gibson (Usopp) che addirittura chiede di commentare meno, perché vuole godersela ancora. Emily Rudd (Nami) riconosce l’importanza della scena per i fan, ma dice anche “questa è la scena che mi ha fatto dire: io AMO One Piece”. Noi, come molti altri fan, non possiamo che essere d’accordo.

L’attrice complimenta anche Iñaki Godoy (Luffy), dicendo che ha reso semplicissimo piangere in quella scena. Ma quando Godoy urla al cielo “Of course I Will”, con la telecamera che mostra Nami coprirsi la bocca con la mano in maniera molto simile al manga, restano tutti rapiti nel momento.

Una testimonianza di come, anche dopo più di vent’anni, la storia di Eiichiro Oda resta ancora potente. E anche di come il cast del live-action si renda conto di questo fatto: ci è sembrato guardassero questo momento con gli stessi occhi di noi fan.

Voi cosa ne dite? Hanno reso bene questa scena epica? Fatecelo sapere nei commenti.

Funko One Piece - Nami Figure Pop! Vinyl- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Anime Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI ONE PIECE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di One Piece
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Nami al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
YouTube

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio