Cinema e Serie TVFilm

Il trailer di Spy Kids: Armageddon, arriva una nuova generazione di piccole spie

Le generazioni cambiano, le dinamiche no. Ancora una volta i genitori si mettono nei guai e, ancora una volta, tocca ai bambini salvare il mondo. Accade dal 2001 nell’universo narrativo di Spy Kids, che sta per tornare con un nuovo film: Armageddon, di cui è stato svelato oggi il trailer ufficiale.

Spy Kids: Armageddon, trailer e data di uscita

Scopri anche la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

Il nuovo film è diretto da Robert Rodriguez, che creato e curato tutti i film della serie dal 2001, e sarà distribuito in streaming su Netflix. Cambiano però gli interpreti! Del resto Carmen e Juni della serie originale (rispettivamente Alex Vega e Daryl Sabara) sono cresciuti. Al loro posto, nel ruolo di baby-protagonisti, troviamo i Tony e Patty, interpretati da Connor Esterson e Everly Carganilla. I genitori/spia sono invece interpretati da Zachary Levi e Gina Rodriguez.

La trama non differisce troppo dal canovaccio dei precedenti film: due dei più grandi agenti segreti del mondo aiutano involontariamente un potente sviluppatore di videogiochi (Billy Magnussen) a scatenare un virus informatico: la Game-apocalypse. A quel punto spetterà ai figli delle due spie salvare i propri genitori (e il mondo intero).

Spy Kids: Armageddon arriverà su Netflix il 22 settembre.

SMILEFUN Twin Peaks - Zerbino nero con motivo a loggia Tappeto Tappetino antiscivolo Tappetino per piedi durevole ingresso cucina camera da letto balcone Poliestere
  • 1: Assorbe sporco e acqua: realizzato in morbido pile assorbente, assorbe lo sporco umido, secco e persino oleoso da scarpe, ruote e zampe. Le fibre superassorbenti sono appositamente progettate per penetrare in profondità nelle fessure della scarpa e assorbire facilmente sporco e umidità. Non temere che le suole macchino il pavimento.
  • 2: Molteplici vantaggi: il tappetino antiscivolo ti proteggerà dallo scivolare di più. Le solette aiutano a mantenere puliti i pavimenti e rendono la tua casa più bella, e i tappetini in piedi sono ottimi come tappeti da cucina sotto il lavandino.
  • 3: Scenari di utilizzo: ideale per l'uso come barriera antisporco impermeabile per ingressi di case, interni ed esterni, docce per bagni di uffici, piattaforme, balconi, saune, piscine, camper, garage, giardini, cantine per roulotte, barche, ecc.
  • 4: Lavabile in lavatrice: per prolungare la vita del tappetino, si consiglia di lavarlo in acqua fredda anziché in acqua calda e non utilizzare detersivo o ammorbidente. È normale avere un leggero sbiadimento del colore e perdita di capelli quando si lavano i cuscinetti dei piedi e scompariranno dopo alcuni lavaggi.
  • 5: NOTA BENE: poiché questo tappetino è progettato come zerbino, fai attenzione ai tuoi animali domestici e non lasciarli giocare con il tappetino come tiragraffi, perché le fibre si disperderanno. Ma abbiamo usato una tecnica di rinforzo per mantenere le fibre attaccate al fondo, ma se l'animale lo graffiava con artigli affilati, le fibre si staccavano comunque.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio