Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Si, i piani di Netflix prevedevano una nuova serie spin-off di Defenders

Il DefendersVerse, l’universo narrativo che racconta le avventure di Daredevil e dei suoi alleati, è passato sotto il controllo dei Marvel Studios dopo che questi hanno acquisito Marvel TV. Questo ha comportato la cancellazione di alcuni progetti che erano in fase di sviluppo, tra cui una nuova serie di Defenders targata Netflix con uno spin off dedicato alle Figlie del Drago, con le due eroine Colleen Wing e Misty Knight.

Lo ha rivelato il regista Marc Jobst, che ha diretto alcuni episodi di Daredevil e Luke Cage.

Marc Jobst parla della serie Netflix ambientata nel mondo di Defenders

Intervistato da The Hollywood Reporter (via ComicBook), Jobst ha raccontato che lo show sulle Figlie del Drago era già in fase di pianificazione e che si era cercato di costruire un rapporto tra le due protagoniste nelle serie precedenti.

Scopri anche la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre. Qui il link!

“Abbiamo mostrato la loro amicizia e la loro complicità attraverso le scene di allenamento sul ring di boxe. Abbiamo anche fatto vedere come Colleen ha provocato Misty per farla reagire alla sua situazione di sconforto, sapendo che Misty non si sarebbe tirata indietro. E infatti non lo ha fatto. La scena finale in cui le due se ne vanno insieme nel fumo era un chiaro riferimento alla possibile serie sulle Figlie del Drago”, ha spiegato Jobst.

Purtroppo, il cambio di gestione ha messo fine a questo progetto e a molti altri legati al DefendersVerse. Ora non ci resta che aspettare di scoprire quali siano le intenzioni dei Marvel Studios riguardo a questi personaggi e al loro futuro.

Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Bianco
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio