Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Lucca Comics & Games 2023, inizia la vendita di biglietti

Lucca Comics & Games apre la vendita dei biglietti per la sua edizione 2023. Dopo gli oltre 80.135 ingressi venduti in modalità early bird, ora si possono acquistare biglietti giornalieri e abbonamenti fino a un massimo di 80.000 biglietti al giorno.

Lucca Comics & Games 2023, parte la vendita di biglietti

Quest’anno ci saranno anche promozioni per i gruppi e le famiglie, rendendo l’acquisto dei biglietti più agevole che mai. I gruppi e le comitive composte da almeno 20 persone hanno a disposizione un sito dedicato, comitive.luccacomicsandgames.com, dove possono acquistare biglietti a prezzi ridotti e ricevere tutto in un’unica spedizione. Inoltre, al raggiungimento delle 20 persone, verrà fornito un biglietto omaggio, il 21°. Questa modalità evita la necessità di passare per i Welcome Desk per il ritiro dei braccialetti.

Le persone con disabilità possono anticipatamente ottenere biglietti omaggio giornalieri accedendo al sito senzabarriere.luccacomicsandgames.com. Qui, devono fornire la documentazione richiesta. Invece, i bambini nati dal 1° gennaio 2014 entrano gratuitamente se accompagnati da almeno un adulto con biglietto/abbonamento e braccialetto.

Welcome Desk e modalità di accesso

lucca comics napoleone comics&science-min

I Welcome Desk saranno sei. La mappa con la loro posizione sarà pubblicata sul sito www.luccacomicsandgames.com nelle prossime settimane. Coloro che hanno acquistato abbonamenti o biglietti per più giorni potranno ritirare tutti i braccialetti al primo passaggio. Ogni giornata avrà un braccialetto di colore diverso, necessario per accedere alle aree a pagamento del festival.

Nei prossimi giorni, saranno attivate le prenotazioni per i parcheggi gestiti dalla società Metro, in collaborazione con Lucca Comics & Games, attraverso il sito eventi.parcheggilucca.it. L’opzione Eventi in Bus, che include il biglietto giornaliero e il viaggio da/per Lucca, la trovate qui www.eventinbus.com/artisti/lucca-comics-games_296.html.

Concerti e non solo

Continua inoltre la vendita dei biglietti per i concerti serali presso la LC&G Music Tent. Per accedere agli spettacoli pomeridiani sarà necessario il biglietto del festival, mentre per i concerti serali (dalle 20.30 con inizio alle 21.30) sarà possibile acquistare biglietti separati, con sconti per chi ha un ticket.

I biglietti e gli abbonamenti per Lucca Comics & Games 2023 sono disponibili per l’acquisto sul sito www.ticketone.it/LuccaCG23. Ogni persona può acquistare fino a un massimo di 5 biglietti, ma non è possibile cambiarne la data o richiedere il rimborso dopo l’acquisto. Potete invece sfruttare la Rivendita di Ticketone (fanSALE.it). È disponibile l’opzione “Salta il Welcome Desk” che consente di ricevere i braccialetti direttamente a casa, ma questa opzione è acquistabile solo fino al 18 ottobre con un costo aggiuntivo di € 9,99. Alcune aree del festival saranno accessibili anche senza biglietto e braccialetto.

Ulteriori dettagli arriveranno alla conferenza stampa finale del 28 settembre, vi terremo aggiornati. Ma se non volete perdervi Lucca C&G dall’1 al 5 novembre, conviene acquistare i biglietti il prima possibile.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio