Miley Cyrus svela le giornate durante le riprese di Hannah Montana. L’attrice e cantante sta rivelando nuovi dettagli di quel periodo, con nuovi dettagli del suo estenuante programma di lavoro. Cyrus, che ha recitato nella popolare serie di successo del Disney Channel per tutte e quattro le stagioni, di recente ha utilizzato TikTok per approfondire un programma della sua esperienza durante il periodo in cui lavorava nello show. La ragazza ha dato un’occhiata ai capitoli precedenti della sua carriera per promuovere il suo ultimo singolo, “Used To Be Young“. Come ha rivelato nel video, veniva coinvolta in giornate di lavoro di oltre 12 ore legate allo show Hannah Montana quando aveva appena 12 o 13 anni.
Miley Cyrus svela le giornate tipo di quando interpretava Hannah Montana
Miley Cyrus svela una giornata tipo legata allo show Hannah Montana, scandita dagli appuntamenti e dagli orari.
- Venerdì, 5 gennaio, ore 5:30 del mattino: trucco e acconciatura nel mio hotel.
- Ore 7:00: ci vengono a prendere.
- Ore 7:15: sono in tv.
- Ore 7:45: ho un altro’intervista in diretta.
- Ore 8:15: un’altra intervista.
- Ore 8:45: un’altra intervista.
- Dalle 9:30 alle 11:00: incontro con gli editori, poi torniamo all’hotel.
- Dalle 13:00 alle 14:30: io e mio padre abbiamo un’intervista pranzo.
- Ore 14:40: dobbiamo andare al servizio fotografico di Life Magazine.
- Dalle 15:00 alle 17:00: intervista e servizio fotografico per il numero dedicato alla Festa del Papà.
- Arrivo alle 18:00 per un’intervista online con i bambini e poi alle 18:15 abbiamo un’altra intervista.
Poi il giorno successivo inizia alle 7:00 del mattino e finisce alle 19:30 quando volo a casa per probabilmente andare a Hannah Montana, è un sabato. E poi lunedì sono di nuovo al lavoro al mattino… Sono molte cose, ma pigra non è una di esse. Quindi, penso che questa ragazza meriti una piccola vacanza estiva senza fine.”
Miley Cyrus farà un tour?
Come Cyrus ha anche rivelato in uno dei suoi video su TikTok, attualmente non ha il desiderio di fare un altro tour. Questo perchè ritiene che scompensi il suo senso di controllo e la sua connessione con gli altri.
“È quello che le persone non capiscono davvero dei tour: lo spettacolo dura solo 90 minuti, ma è la tua vita. Se ti stai esibendo a un certo livello di intensità ed eccellenza, dovrebbe esserci la stessa quantità di riposo e recupero. C’è un certo livello di ego che deve entrare in gioco, e che sento viene sovrautilizzato quando sono in tour. E una volta che quel meccanismo si attiva, è difficile spegnerlo. Penso che quando stai addestrando il tuo ego, ogni singola notte, a essere attivo, quello è il passaggio più difficile da spegnere per me… Avere ogni giorno il rapporto tra te e gli altri esseri umani che diventa un rapporto tra soggetto e osservatore non è salutare per me, perché cancella la mia umanità e la mia connessione. E senza la mia umanità e la mia connessione non posso essere una cantautrice, che è la mia priorità.”
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI HANNAH MONTANA - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Hannah Montana
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hannah Montana al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!