Film

Sung Kang ama il genere horror, e vorrebbe interpretare un personaggio di questo genere

Sung Kang fin da giovane ha un amore per il mondo dell'horror, e vorrebbe interpretare un personaggio di questo genere

Una delle più grandi delizie del grande schermo è vedere un attore recitare un genere diverso e fare un grande salto inaspettato. E se Sung Kang avesse mai l’opportunità di interpretare un particolare ruolo da sogno, sicuramente farebbe proprio questo. Kang ha già preso parte a parecchi film impressionanti. Ma data la popolarità del franchise Fast and Furious e il fatto che il suo personaggio, Han, è uno dei preferiti dai fan, è sicuramente è questo il suo ruolo più conosciuto. Tuttavia, anche se Sung Kang si è ritagliato un posto nel regno dell’azione, vorrebbe interpretare un personaggio del genere horror. Una passione per l’horror che sta perseguendo proprio ora con la speranza di ottenerne ancora di più in futuro.

Kang si sta preparando per l’uscita del suo debutto alla regia, Shaky Shivers. Si tratta di un’avventura commedia horror assolutamente deliziosa che rende omaggio ad alcuni classici come Un lupo mannaro americano a Londra. In questo film troviamo le star Brooke Markham e VyVy Nguyen interpretare le migliori amiche Lucy e Karen. Si trovano nel mezzo di una situazione molto bizzarra e sanguinosa quando Lucy crede di essere stata trasformata in un lupo mannaro.

Sung Kang vorrebbe interpretare un personaggio horror

L’amore per l’horror di Sung Kang

È un concetto fortemente alimentato dalla venerazione per il genere. Quindi mentre discuteva della realizzazione del film che avrebbe portato alla sua uscita nelle sale di una sola notte tramite Fathom Events il 21 settembre, Kang ha parlato del suo amore per l’horror in generale.

Ho sicuramente apprezzato e amato film come Un lupo mannaro americano a Londra, Gremlins e persino Freddy Krueger. Jason è stato uno dei personaggi con cui sono cresciuto. Fanno parte della filmografia del mio negozio di video. Da bambino, il venerdì e il sabato sera ti riunivi con i tuoi amici e guardavi questi classici film horror. Quindi facevano sicuramente parte della mia vita e parte del motivo per cui apprezzavo i film. Soprattutto gli elementi pratici dei mostri, delle protesi e delle opere d’arte necessarie per creare molti di questi lupi mannari e mostri visivamente accattivanti di quell’epoca. 

Sung Kang

Kang e il suo staff si affidano a quell’amore per la creazione pratica delle creature in Shaky Shivers con grande efficacia. Sfruttano al massimo il tempo e le risorse minime e trovando anche un brillante equilibrio tra il design delle creature. Assicurano che lo scenario sembri ancora sufficientemente da cardiopalma.

TCL 55P639, TV 55”, 4K HDR, Ultra HD, Google TV con design senza bordi (HDR 10, Game Master, Dolby Audio, compatibile con Assistente Google e Alexa)
  • 4K HDR riproduce immagini molto dettagliate con una resa accurata di sfumature sia chiare che scure
  • Sviluppato in esclusiva da TCL, il Miglioramento Dinamico dei Colori è progettato per ottimizzare automaticamente la brillantezza del colore
  • Google TV per un intrattenimento semplice e illimitato; tutti i tuoi contenuti preferiti, esattamente come li vuoi
  • Assistente Google e Alexa: con la tua voce puoi accendere il TV, aprire app, scegliere cosa guardare, cercare dei film e molto altro

Anche se Kang dà grandi risultati dietro l’obiettivo lavorando con questo materiale, ha notato che non gli dispiacerebbe fare un po’ più di esperienza diretta con il trucco per effetti speciali nel ruolo di attore. Sung Kang vorrebbe infatti interpretare un personaggio horror. Ed ecco cosa ha detto quando gli è stato chiesto di scegliere il franchise horror a cui gli piacerebbe di più unirsi:

Mi piacerebbe interpretare Freddy Krueger in A Nightmare on Elm Street. Quel personaggio era davvero divertente. Avere esperienza con il trucco protesico e stare seduto sulla sedia per quattro ore come ho fatto nella serie Obi-Wan di Star Wars, questa è l’unica parte per cui mi chiedo se ho la resistenza per sedermi sulla sedia del trucco per mesi. Ma quel personaggio era così divertente! Quel maglione, fino ad oggi, è così iconico, così come le dita coltello. Sarebbe sicuramente nella lista dei desideri. 

Sung Kang

Anche se Kang potrebbe non essere la scelta più ovvia per interpretare Freddy Krueger, questa è una delle cose più entusiasmanti dell’idea. Cosa c’è di meglio che guardare un attore noto principalmente per un genere dimostrare la propria abilità offrendo risultati importanti in un altro?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio