HotSerie TV

Good Omens non avrà una quarta stagione, lo conferma Neil Gaiman

Good Omens non avrà una quarta stagione, a tirare una riga sopra le speranze dei fan è lo stesso Neil Gaiman

Mentre Good Omens non ha ancora una conferma per la terza stagione, gli spettatori stanno già facendo pressioni per la quarta stagione. Tuttavia, saranno molto delusi secondo lo stesso showrunner della serie. Sembra infatti che Good Omens non avrà una quarta stagione.

La seconda parte di Good Omens è appena stata presentata in anteprima, durante lo sciopero SAG-AFTRA. Inoltre non c’è ancora la firma sul rinnovo per un’altra stagione, anche se il numero di spettatori che l’hanno vista su Prime Video sembrano promettenti.

Neil Gaiman, il creatore dello show e coautore del libro originale, ha affermato che la stagione 2 non sarà un sequel della stagione 1, ma una semplice premessa per il sequel reale. Ciò implicava che potrebbe esserci una potenziale terza stagione. Good Omens dovrebbe quindi essere confermato per almeno altre due stagioni, per fornire un finale adeguato alla storia di Aziraphale e Crowley. Un fan ha portato queste preoccupazioni allo stesso Gaiman, sul suo canale Tumblr. Ecco cosa ha risposto lo scrittore: Se Good Omens avrà mai una terza stagione, sarà l’ultima.

“No, non ci sarà un S4”, ha risposto lo scrittore tramite il suo account Tumblr ufficiale. Gaiman ha precedentemente menzionato che la stagione 3 si baserebbe in gran parte sul sequel incompiuto di Good Omens scritto da lui e Terry Pratchett,. Vuole insomma concludere la storia come avrebbe dovuto sempre essere conclusa.

Quali sono le previsioni per Good Omens Stagione 3?

Mentre la stagione 3 non è stata ancora confermata, il futuro sembra brillante. Debuttando come la commedia numero uno su Prime Video, la serie ha buone probabilità di ottenere un’altra stagione. Gaiman ha dichiarato che la stagione 3 è “pianificata e tracciata”, e che la starebbe scrivendo proprio ora, se non fosse per lo sciopero in corso.

Good Omens non avrà una quarta stagione

Secondo quanto riferito, l’autore crede che la palla sia ora in mano al pubblico, poiché i fan sono quelli che possono assicurarsi che la seconda stagione di Good Omens ottienga l’attenzione che merita.

In una recente intervista con TVLine, i protagonisti dello spettacolo, Michael Sheen e David Tennant, sono stato d’accordo con Gaiman su quel fronte, dicendo: “Beh, se hai visto dove finisce la Serie 2, c’è sicuramente la premessa per ulteriori racconti a venire, no? Se scopriremo mai quali sono queste storie è nelle mani del pubblico.”

Good Omens ora è in streaming su Prime Video.

Prova qui Prime Video GRATIS per 30 giorni

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio