I Los Angeles Lakers tornano in campo più forti che mai nella nuova stagione di Winning Time: l’ascesa della dinastia dei Lakers, serie tv HBO sull’età dell’oro dell’NBA.
Winning Time la seconda stagione in arrivo su Sky:
Ideata e prodotta da Adam McKay (Don’t Look Up e Succession), la serie racconta della vita professionale e personale dei Los Angeles Lakers. In questa stagione vedremo la squadra nel decennio successivo alle finali del 1980 e 1984. Ci saranno diversi racconti riguardo la rivalità presente tra le squadre e i giocatori di quel tempo. In particolare tra Lakers e Celtics e tra Magic Johnson e Larry Bird.
Scegli NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky
I Lakers hanno fatto sognare milioni di tifosi, grazie ad una storia fatta e gestita da sportivi e non, piena di grandi rivalità e di competizione. Il livello e l’ambizione hanno contraddistinto la squadra. La nuova stagione è in arrivo il 28 agosto 2023 su Sky in streaming su NOW.
Winning Time: l’ascesa della dinastia dei Lakers è tratta dal libro Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s dello scrittore sportivo Jeff Pearlman.
Ricchissimo il cast dei nuovi sette episodi: John C. Reilly nei panni del proprietario della squadra mentre Quincy Isaiah, Solomon Hughes e Sean Patrick Small in quelli di rispettivamente: Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar e Larry Bird; Jason Clarke a interpretare il campione NBA e dirigente dei Lakers Jerry West, inoltre Jason Segel (How I MetYour Mother) nei panni di Paul Westhead, professore di lettere trasformatosi in assistente coach della squadra; Adrien Brody interpreta il coach Pat Riley; Michael Chiklis nei panni del coach dei Boston Celtics Red Auerbach.
Al momento è già disponibile il trailer ufficiale. Ciò che sappiamo è che il divertimento e le emozioni faranno parte di ogni istante della serie, quindi preparate i popcorn per rivivere lo spettacolo degli anni d’oro dell’NBA.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI NBA - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di NBA
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di LeBron James al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!