Dopo la sua assoluzione dalle accuse nel Regno Unito, Kevin Spacey torna sul grande schermo è stato annunciato con il film “Control“, diretto e scritto da Gene Fallaize, regista britannico noto per opere come “Superman: Requiem” e “Cain Hill”. Il film debutterà il 15 dicembre in America e nel Regno Unito.
Kevin Spacey torna al cinema a dicembre con “Control”
Il film “Control” vede Kevin Spacey in un ruolo chiave, anche se sarà solamente vocale. La pellicola è prodotta da Cupsogue Pictures e ha già rilasciato il suo primo trailer ufficiale il 1° agosto, attirando l’attenzione degli appassionati e dei critici. Ecco il trailer.
Spacey assume il ruolo di “The Voice”, una figura enigmatica che compie un audace gesto di vendetta ai danni del ministro degli Interni britannico, Stella Simmons. Il suo piano si sviluppa quando si impadronisce dell’auto della Simmons da una località remota, come atto di punizione per i suoi misfatti pubblici.
In una scena, “The Voice” afferma alla segretaria: “La confessione fa bene all’anima. Penso che alla tua anima potrebbe davvero fare bene… Sono il tuo giudice e giuria, e trovo che sei colpevole.” Spacey aveva registrato il suo ruolo vocale lo scorso dicembre, mentre era in attesa del giudizio per il processo per violenza sessuale nel Regno Unito.
L’attore è stato assolto da diverse accuse di violenza sessuale dopo il suo processo nel Regno Unito. La situazione legale di Spacey risale al 2017, quando Anthony Rapp l’accusò di cattiva condotta sessuale. Successivamente, altre 15 persone presentarono le loro accuse contro di lui.
Nonostante la polemica che ha circondato la scelta di includere Spacey nel cast di “Control”, il regista Gene Fallaize ha difeso la sua decisione. Fallaize ha affermato che rifarebbe la stessa scelta, definendo Spacey un “bravo ragazzo”.
“Control” arriverà negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma ha trovato anche distributori in altre parti del mondo, tra cui il Medio Oriente, la Germania e la Russia. Il 15 dicembre Kevin Spacey tornerà quindi al cinema, anche se solo con la propria voce.
- House Of Cards – Collezione Completa Stagioni 1-6
- Kevin Spacey;Robin Wright;Kate Mara
- blu_ray
- Kevin Spacey, Robin Wright, Kate Mara (Attori)
- Audience Rating: Non valutato
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!