Disney+ sta seguendo la rotta tracciata da Netflix per impedire la condivisione degli account. Rientra in questa strategia l’abbonamento con pubblicità per Disney+, dopo il suo successo negli Stati Uniti. L’arrivo di questo piano in Italia è previsto per il 1 novembre. Si diversificano così i modi di abbonarsi rispetto a prima, nell’ottica di dare massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle proprie esigenze.
Cosa cambierà con l’abbonamento con pubblicità per Disney+?
Dal 1° novembre, il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità si aggiungerà a quelli Standard e Premium. Sarà disponibile nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.
Vediamo la dichiarazione al riguardo di Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA.
L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia, in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini.
Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA
In Italia, i piani di abbonamento Disney+ disponibili dal 1° novembre saranno:
Da notare che i clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità a partire dalla fine del periodo di fatturazione. Per i clienti che scelgono di non cambiare piano di abbonamento, sarà applicata la nuova tariffa alla loro prima data di fatturazione dal 6 dicembre 2023 in poi.
Guarda nuovi Originals, film di successo, serie imperdibili e molto altro ancora con DISNEY +
Per vedere le nuove tariffe di Disney+ vi rimandiamo al nostro articolo sulle novità degli abbonamenti della piattaforma.
Disney+ resta una delle principali piattaforme di streaming a livello mondiale. Offre contenuti da per tutti, e aggiunge nel corso dell’anno continuamente nuove serie TV, film di successo e originali esclusivi. Su Disney+ si possono trovare i contenuti dei suoi sei brand: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Ha un catalogo di intrattenimento che spazia dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici dell’animazione. I clienti quindi possono godersi qualsiasi tipo di contenuto, da Only Murders in the Building e Grey’s Anatomy fino ai successi pluripremiati come The Bear e The Mandalorian.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!