Cultura e SocietàLifestyleScienza e Tecnologia

Il controller Xbox a tema Tartarughe Ninja profuma di pizza (ovviamente)

No, nessuno in casa vostra ha ordinato una pizza a vostra insaputa. Se sentite quel profumo potrebbe essere che vi è arrivato il nuovo controller Xbox delle Tartarughe Ninja. Eh già: la grande X ha lanciato un nuovo joypad per celebrare l’arrivo al cinema del film Tartarughe Ninja: Caos mutante, la cui uscita è prevista per il 30 agosto.

Il nuovo controller è interamente brandizzato con i colori e i simboli che raffigurano le quattro tartarughe mutanti. E non è finita qui: il controlleremana un irresistibile profumo di pizza, quella americana certo, ma pur sempre pizza, l’alimento preferito da Raffaello, Donatello, Michelangelo e Leonardo.

Come ottenere il controller Xbox delle Tartarughe Ninja?

Purtroppo, a differenza di una qualsiasi pizza, il controller brandizzato Teenage Mutant Ninja Turtles non è in vendita. È infatti possibile ottenerlo solo vincendo un concorso a premi organizzato da Microsoft. 

Scegli Amazon Prime per l’acquisto dei tuoi videogiochi preferiti, è gratis per 30 giorni

Per partecipare al concorso bisognerà avere almeno 18 anni, possedere una console Xbox (che sia Xbox Series X|S, Xbox One X o Xbox One S) e seguire i seguenti passaggi entro il 13 agosto:

Scaduto il termine utile del 13 agosto Xbox estrarrà a sorte 4 utenti, che riceveranno a casa il controller al profumo di pizza margherita (oltre ad altri premi). Per il regolamento ufficiale vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di Xbox.

Come fa il controller a profumare di Pizza?

In realtà il meccanismo “profumante” è più semplice di quanto si possa immaginare. Si tratta di un accessorio, ovviamente a forma di pizza, che funziona un po’ come un arbre magique delle auto. Questo può essere rimosso senza problemi per poter giocare con un controller che mette meno fame. L’accessorio in questione è stato realizzato da Numskull Designs, una società specializzata in gadget e merchandising legati al mondo dei videogiochi.

Buon appeti…ehm buona partita!

Offerta
Xbox Game Pass Ultimate - 1 Mese Abbonamento – Xbox / Windows PC / Cloud - Download Code
  • Gioca a Minecraft, Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Call of Duty: Black Ops 6 e centinaia di altri fantastici giochi per PC ad un prezzo mensile contenuto.
  • Sii tra i primi a provare i nuovi giochi fin dal giorno del lancio o a provare i leggendari franchise di Xbox Game Studios, Activision Blizzard, Bethesda Softworks e altri ancora.
  • Xbox Game Pass è ottimo per giocare in famiglia, nel suo catalogo sono presenti titoli per tutte le età e tutti i livelli di abilità: divertirsi insieme è facile.
  • Gioca con i nuovissimi titoli di Xbox Game Studios e ID@Xbox, disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass lo stesso giorno del loro lancio globale.
  • Con EA Play, gli abbonati hanno accesso immediato a una raccolta dei titoli e delle serie amate di EA su console e PC, sfide di gioco esclusive, contenuti speciali, riservati e versioni di prova di alcuni nuovi giochi della console online avanzata.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio