Dopo aver dedicato il loro tempo a progetti personali, i celebri registi Ethan e Joel Coen si preparano a ritrovare la loro sinergia creativa. Ethan Coen ha infatti rivelato sul numero di agosto di Empire Magazine (via Slashfilm) che i due fratelli stanno lavorando a un nuovo film.
Sarà un vero e proprio ritorno dato che la coppia manca dalle scene dal 2018, quando hanno realizzato il western La ballata di Buster Scruggs, premiato per la Miglior sceneggiatura alla Mostra del Cinema di Venezia e interpretato da James Franco e Liam Neeson.
In questi 5 anni però i due non sono stati del tutto fermi. If ratelli si sono infatti dedicati ai loro progetti “solisti”. Joel Coen, ad esempio, ha diretto Macbeth, una trasposizione cinematografica della tragedia di William Shakespeare con Denzel Washington e Francis McDormand. Di canto suo Ethan ha diretto Drive-Away Dolls, una commedia action thriller con Margaret Qualley, Pedro Pascal e Matt Damon.
Cosa sappiamo del nuovo film dei Fratelli Coen? Molto poco
Purtroppo non sappiamo molto del nuovo progetto, se non che si farà. Difatti i due fratelli, che hanno iniziato la loro carriera con il film Blood Simple – Sangue facile nel 1984, non hanno ancora annunciato i dettagli della nuova opera, ma i fan sperano che sia un neo-noir, genere in cui i Coen si sono distinti.
Vi terremo ovviamente aggiornati su ulteriori novità.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!