Sin da quando i CEO di DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno annunciato che sarebbe stata introdotta una nuova versione di Batman nel prossimo film Batman: the Brave and the Bold, i fan si sono chiesti chi sarà il prossimo attore a impersonare l’uomo pipistrello. I fan sarebbero contenti se Jensen Ackles sarà Batman. Ackles è noto per aver interpretato Dean Winchester in Supernatural.
Inoltre Ackles ha parlato della possibilità di essere il prossimo Batman. Jensen Ackles ha infatti condiviso che sarebbe interessato a interpretare Batman con Deadline. “Voglio dire, potrei farlo? Sicuro. Vorrei farlo? Sì.” Tuttavia, Ackles ha anche affermato di non aver avuto conversazioni con nessuno ai DC Studios sul ruolo di Batman nel DC Universe immaginato da Gunn e Safran. “Avrei parlato dell’idea di interpretare il mio supereroe preferito di tutti i tempi? No, sto bene. Sembra molto lavoro, lo sai. Devi indossare il costume del pipistrello e fare il supereroe. Lo adorerei. Registrami.” ha scherzato Ackles.
Jensen Ackles ha già avuto dei rapporti con il franchise di Batman
Anche se i fan dovranno aspettare e vedere se Jensen Ackles interpreterà il personaggio in live action, è comunque uno degli attori che attualmente danno voce a Batman nell’animazione. Ackles infatti ha doppiato il Cavaliere Oscuro in diversi film d’animazione della linea DC Universe Animated Original Movies.
Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+
Ha iniziato a doppiare il personaggio nel film in due parti Batman: Il Lungo Halloween nel 2021. In seguito ha ripreso il ruolo in Legion of Super Heroes, che è stato rilasciato a febbraio. Ackles darà anche voce al personaggio nel prossimo film Justice League: Warworld, che dovrebbe essere rilasciato questa estate. Tutti i film con la versione di Batman di Ackles sono ambientati in Tomorrowverse, un universo DC condiviso che è iniziato Superman: Man of Tomorrow nel 2020. Prima di interpretare Batman, Ackles ha doppiato Jason Todd / Red Hood nel film d’animazione del 2010 Batman: Under the Red Hood.
L’universo DC di Gunn e Safran includerà sia l’azione dal vivo che l’animazione
Una notevole differenza tra DC Extended Universe e il prossimo DCU è che includerà sia live-action che animazione. Uno dei primi progetti della DCU sarà la serie animata Creature Commandos.
“Nell’animazione, stiamo cercando di lanciare le voci degli attori che vogliamo poi li interpretino in live action” ha detto Safran quando ha annunciato i primi film e serie televisive della DCU a gennaio. Un attore che apparirà in entrambi i formati è Viola Davis come Amanda Waller, riprendendo il ruolo dal DCEU. Davis interpreterà anche il personaggio nella prossima serie live-action Waller.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!