Cinema e Serie TVFilmNews

Quanto ha incassato Across the Spider-Verse nel suo primo week-end?

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha dominato il botteghino globale nel suo primo fine settimana di uscita, superando le aspettative di molti. Il film animato Marvel prodotto da Sony Pictures Animation ha incassato ben 208,6 milioni di dollari a livello mondiale in tre giorni. In Italia il film ha incassato meno de La Sirenetta, ma ha già superato quota due milioni nel weekend della Festa della Repubblica.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, gli incassi al botteghino

Negli Stati Uniti, Spider-Man: Across the Spider-Verse ha raccolto 120,5 milioni di dollari, il 50% in più rispetto alle previsioni iniziali di 80 milioni di dollari. Si tratta di un risultato eccezionale per un film che ha avuto un budget di produzione di “soli” 100 milioni di dollari.

88 milioni di dollari provengono dai mercati internazionali, dove il film è stato distribuito in 59 paesi, con l’aggiunta di Giappone e Corea entro la fine del mese. In Italia il film ha incassato 525.378 euro solo nella giornata di ieri, secondo solo a La Sirenetta (788.940 euro). Nei primi giorni ha incassato 2.420.941 euro, un risultato eccellente per un film d’animazione (specie durante il weekend della Festa della Repubblica).

spider-man into the spider-verse streaming-min

In Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales (Shamiek Moore) si ritrova a collaborare con altri eroi come Spider-Gwen (Hailee Steinfeld) e Peter B. Parker (Jake Johnson) per esplorare il multiverso e affrontare le sfide della Spider-Society, guidata da Spider-Man 2099 (Oscar Isaac).

Il film è il seguito di Spider-Man: Into the Spider-Verse, ed è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, con una sceneggiatura di Chris Miller, Phil Lord e Dave Callaham. Tra i nuovi personaggi ci sono anche Spider-Woman Jessica Drew (Issa Rae), Spider-Punk (Daniel Kaluuya) e Pavitr Prabhakar (Karan Soni), oltre al nuovo nemico The Spot (Jason Schwartzman).

Il film resta in programmazione in tutti i cinema.

Spider-man Hasbro Marvel Legends Series, Miles Morales, action figure da 15 cm, ispirata al film Across the Spider-Verse (Part One), 3 accessori
  • ACTION FIGURE COLLEZIONABILE PER ADULTI DA 15 CM DEL RAGNOVERSO: Miles Morales ritorna nella Marvel Legends con questa action figure premium da 15 cm ispirata al film ""Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One)""
  • ISPIRATA AL FILM ""SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE (PART ONE)"": questa action figure di Miles Morales della Marvel Legends presenta decorazioni ispirate al suo aspetto nel film
  • DETTAGLI E PUNTI DI SNODO PREMIUM: l'action figure di Miles Morales della Marvel Legends Series è altamente snodabile, è perfetta da mettere in mostra o per giocare e presenta dettagli e decorazioni ispirati al tipico stile visivo del Ragnoverso
  • ACCESSORI ISPIRATI AL PERSONAGGIO: questa action figure di Miles Morales della Marvel Legends include accessori mani intercambiabili e una testa senza maschera
  • L'UNIVERSO MARVEL IN SCALA DA 15 CM: cerca le altre action figure della Hasbro Marvel Legends Series ispirate all'Universo Marvel (altre action figure vendute separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
ComicBook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio