Netflix ha rilasciato il nuovo trailer dell’attesissima stagione 6 di Black Mirror, l’inquietante e distopica serie antologica creata da Charlie Booker che esplora le conseguenze della tecnologia sull’umanità.
Potete guardarlo di seguito.
Il nuovo trailer di Black Mirror 6
Scopri anche il mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite
Il trailer mostra cinque storie inedite che promettono di sorprendere e scioccare gli spettatori. Una di queste riguarda l’episodio Joan is Awful, in cui una donna interpretata da Annie Murphy (nota per Schitt’s Creek), scopre che la sua vita è diventata una serie tv di successo senza il suo consenso, e che il suo alter ego sullo schermo è nientemeno che Salma Hayek.
Oltre alle già citate Murphy e Hayek, la sesta stagione di Black Mirror vedrà anche la partecipazione di altri attori famosi come Ben Barnes (Shadow and Bone), Michael Cera (Arrested Development), Aaron Paul (Breaking Bad), Rory Culking (Succession) e Kate Mara (House of Cards).
I cinque episodi della sesta stagione sono diretti da John Crowley, Toby Haynes, Sam Miller e Uta Briesewitz. I titoli degli episodi sono: Beyond the Sea, Demon 79, Joan is Awful, Loch Henry e Mazey Day.
Black Mirror 6 sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 15 giugno 2023. Per maggiori dettagli di trama sui singoli episodi vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!