Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Futurama torna con l’undicesima stagione a luglio su Disney+

Good news, everyone!

Buone notizie, ciurmaglia: Disney+ ha annunciato la data ufficiale d’uscita in streaming in Italia dell’undicesima stagione di Futurama – il 24 luglio. Se ogni tanto, come il professor Farnsworth, anche voi non volete più vivere su questo pianeta, rimandate il lancio spaziale a dopo i dieci nuovi episodi della serie creata da Matt Groening e David X. Cohen.

Futurama, l’undicesima stagione ha una data d’uscita su Disney+

Se come noi state a stento trattenendo l’istinto di citare le vostre 300 frasi preferite di questa serie semplicemente geniale, sapete che non è la prima volta che Futurama, la serie animata creata da Matt Groening e David X. Cohen, torna dopo essere stata cancellata.

Ma l’undicesima stagione arriva tutta su Disney+, la nuova casa dello streaming che ospita già le precedenti stagioni e tutti i nuovi episodi dei “cugini” di Springfield, i Simpson. Dal 24 luglio 2023, ogni lunedì sarà possibile vedere un nuovo episodio della serie ambientata nel 31° secolo. Qui un piccolo assaggio di quello che ci aspetta.

Scopri il mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite

Disney ci ha spiegato che la stagione 11 avrà tante chicche che hanno mandato in visibilio ogni cellula Nerd del nostro corpo. Tra le novità: le origini del Babbo Nasale, il destino dei piccoli di Kif e Amy, il segreto della lettiera di Nibbler (che contiene Materia Oscura maleodorante). E soprattutto, l’evoluzione della relazione tra Fry e Leela – che sono la nostra coppia TV preferita di sempre.

Inoltre, i protagonisti dovranno affrontare una nuova pandemia e le sfide del futuro, come i vaccini, i bitcoin, la cancel culture e la TV in streaming. Tutti argomenti che hanno a che fare solo con l’anno 3000 e non c’entrano nulla con l’attualità.

Ritorna il cast originale

futurama 11 data uscita serie disney+-min

Ma soprattutto, potremo reincontrare tutti i nostri personaggi preferiti: Fry, il professor Fansworth, Zoiberg, Zapp Brannigan (che doppia in versione originale la leggenda Billy West), Bender (John DiMaggio), Leela (Katey Sagal). E poi Hermes, Amy, Kif, Scruffy, Mordicchio e tutti gli altri personaggi, interpretati dal cast originale: Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.

Noi aspetteremo con trepidazione il 24 luglio e ogni lunedì successivo, cercando di trattenerci da citare in maniera ossessiva Futurama a chiunque abbia la sfortuna di parlare con noi. Ma se anche voi siete fan, scrivete nei commenti la vostra citazione preferita (anche se difficilmente si può battere Bender che dice: “Sono tornato, baby!“).

Futurama LootCrate July 2016 Planet Express Ship Model Q-Fig da QMX by QMX Mini Masters Vehicles
  • LootCrate luglio 2016 Futurama Planet Express Ship Model Q-Fig da QMX
  • Colore: rosso

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio