Cultura e SocietàEventi e Mostre

MTV Push Italia Live sarà a Mirabilandia il prossimo 17 giugno

Se siete alla ricerca di un modo originale e coinvolgente per dare il benvenuto all’estate, MTV Push Italia Live @ Mirabilandia potrebbe fare al caso vostro. Organizzato da MTV Push in collaborazione con Mirabilandia e RDS Next, l’evento consisterà in una serata speciale dedicata alla musica e al talento dei giovani artisti italiani.

L’appuntamento è per il 17 giugno dalle 19.30 presso il famoso parco divertimenti. L’evento, presentato da Samara Tramontana, speaker di RDS Next e TikToker di successo, sarà l’occasione per lanciare ufficialmente la piattaforma MTV Push in Italia, un progetto che ha l’obiettivo di promuovere e sostenere la scena musicale emergente nazionale.

Anche Gaia esibirà a MTV Push Italia Live @ Mirabilandia

Sul palco si alterneranno le performance di ELASI, IMEN SIAR e CLAUDYM, tre artisti che rappresentano al meglio la varietà e la qualità della musica italiana contemporanea. 

ELASI è una produttrice, musicista, cantante e chitarrista che crea un pop elettronico contaminato da sonorità provenienti da tutto il mondo, creando un’atmosfera inclusiva e universale sul dancefloor.  IMEN SIAR è una cantante dotata di una voce potente e versatile, capace di esprimersi in diversi generi musicali con personalità e carisma. Invece CLAUDYM è una poliedrica artista milanese che unisce la sua passione per l’illustrazione alla sua musica, che spazia dal pop al rap con uno stile internazionale e attuale. 

A completare il cast dell’evento ci sarà anche una special guest di grande prestigio: GAIA, una delle cantautrici più amate e seguite dal pubblico italiano.

“Siamo entusiasti di essere ospiti di Mirabilandia per la prima edizione italiana di MTV PUSH LIVE, il progetto di MTV che lancia e supporta i talenti emergenti del nostro panorama musicale. All’interno del parco divertimenti più grande d’Italia daremo vita a una grande festa fatta di musica e puro divertimento grazie anche alla presenza di influencer e creator amati dalla GenZ. – commenta Manuela Vagnetti, Senior Manager AdSales and Brand Solutions in Paramount.

Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo Portatile Giradischi, con Altoparlanti Incorporati, Bluetooth, 3.5mm AUX-IN E Jack per Cuffie, Linea RCA
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
  • 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
  • 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio