AttualitàCultura e SocietàNews

Jonathan Majors in tribunale (virtualmente) per rispondere alle accuse di aggressione

Jonathan Majors ha partecipato in videoconferenza all’udienza in un tribunale di New York per affrontare le accuse di aggressione a una donna. La sua avvocatessa ha sostenuto che si tratta di una “caccia alle streghe” e che Majors ha chiamato il 911 per la “salute mentale” della donna. Un giudice ha confermato l’ordine di protezione completo che vieta a Majors di contattare la donna, una misura che l’avvocatessa Priya Chaudhry definisce una prassi.

Jonathan Majors, in tribunale per le accuse di aggressione

Jonathan Majors, attore statunitense noto per i suoi ruoli in film come The Harder They Fall e Da 5 Bloods – Come fratelli, si è presentato in video al tribunale di New York martedì in videoconferenza sul suo caso di aggressione e molestie. Il procuratore ha rivelato nuovi elementi dell’accusa, che il suo legale ha definito una “caccia alle streghe” contro di lui.

L’attore, che interpreterà Kang nel Marvel Cinematic Universe, è stato arrestato il 25 marzo a New York dopo una chiamata al 911 a Chelsea. La polizia ha dichiarato che una donna di 30 anni ha denunciato l’attore, riportando di aver subito lievi lesioni alla testa e al collo. L’avvocato di Majors, Priya Chaudhry, ha smentito qualsiasi colpa del suo assistito. E ha detto che è stato lui a chiamare i soccorsi perché era preoccupato per la “salute mentale” della donna.

jonathan majors-min

L’attore, che è stato liberato dalla polizia lo stesso giorno del 25 marzo. Affronta ora accuse di aggressione e molestie aggravate di grado minore.

Dopo il presunto episodio, un giudice ha emesso un ordine di protezione completo temporaneo per la donna coinvolta nel processo, concesso con il consenso del difensore. All’udienza di martedì, la giudice Rachel S. Pauley ha informato Majors che deve continuare a rispettare l’intero ordine di protezione, che include nessun contatto con la persona.

Jonathan Majors dovrà comparire di persona in tribunale il 13 giugno. Vi terremo informati.

Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
The Hollywood Reporter

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio