La nuova versione live action del film Disney La Sirenetta arriverà al cinema il 24 maggio 2023, con un cast di voci italiane d’eccezione. La protagonista Ariel, la sirena curiosa e innamorata del principe Eric, avrà le voci di Yana_C nelle canzoni e di Sara Labidi nei dialoghi. Simona Patitucci, che aveva già doppiato Ariel nel film d’animazione del 1989, tornerà a prestare la sua voce alla perfida Ursula. E non sono le uniche novità.
La Sirenetta, le voci italiane del live action
Da principessa sirena a strega del mare che vuole rubare la voce e il cuore di Ariel: Simona Patitucci torna nel film con una veste diversa. Mentre Yana_C e Sara Labidi debutteranno in questa classica storia Disney.
Tra gli altri personaggi, ci sarà anche Mahmood nel ruolo di Sebastian, il granchio amico e consigliere di Ariel.
Qui Amazon Music con 30 giorni d’uso Gratuito
Il brano “La Sirenetta” cantato da Yana_C è già disponibile in streaming (qui su Spotify). La colonna sonora originale del film uscirà il 19 maggio. Per celebrare l’uscita del film, Yana_C, Sara Labidi e Simona Patitucci hanno partecipato a uno shooting fotografico speciale presso Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate.
La storia de La Sirenetta la conosciamo: una sirena sogna di vivere nel mondo degli umani e si innamora di un principe. Per realizzare il suo desiderio, accetta di scambiare la sua voce con le gambe, ma scopre che Ursula ha dei piani malvagi per lei e per suo padre Re Tritone. Con l’aiuto dei suoi amici Sebastian, Flounder e Scuttle, Ariel dovrà sconfiggere Ursula e salvare il suo amore.
Nel film vediamo Halle Bailey, cantante e attrice di grown-ish, che interpreta Ariel. Jonah Hauer-King, protagonista di Un viaggio a quattro zampe, che è il principe Eric. Noma Dumezweni, che ha recitato in Il Ritorno di Mary Poppins, che fa la regina Selina. Art Malik, che abbiamo visto in Homeland – Caccia alla spia, che è Sir Grimsby. Il premio Oscar Javier Bardem fa Re Tritone e Melissa McCarthy, due volte candidata all’Academy Award è Ursula.
- Prodotto ispirato al film La Sirenetta
- Bambola con braccia, gambe e testa snodabili
- Capelli impiantati realistici
- Coda da sirena con squame scintillanti, pinne e drappeggio in tulle
- Costume con conchiglie scintillanti
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!