La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe è ora in corso, dando vita sullo schermo a un’ampia gamma di personaggi. Uno dei progetti più inaspettati nel futuro del franchise è Wonder Man, una serie Disney+ che porterà sullo schermo il mondo di Simon Williams / Wonder Man (Yahya Abdul-Mateen II). Arriva intanto la notizia che Trevor Slattery tornerà in Wonder Man.
Wonder Man è interpretato anche da Demetrius Grosse nei panni di Grim Reaper e Lauren Glazier in un ruolo attualmente sconosciuto. La serie sarà diretta da James Ponsoldt di The Spectacular Now e Shrinking, Stella Meghie di The Photograph e Destin Daniel Cretton di Avengers: The Kang Dynasty, che sta dirigendo e producendo esecutivamente lo spettacolo attraverso il suo accordo di prima visione con la Marvel.
Wonder Man nei fumetti
Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+
Creato da Stan Lee, Jack Kirby e Don Heck in Avengers #9 del 1964, Wonder Man era un cattivo trasformato in eroe con una varietà di super poteri, tra cui l’iconica manipolazione dell’energia, il teletrasporto e la forza. Il personaggio è forse meglio conosciuto per essere un membro fondatore dei Vendicatori della West Coast, cosa che lo ha portato a lavorare come attore e stuntman a Hollywood.
Nei fumetti, Wonder Man ha anche una connessione unica sia con Wanda Maximoff / Scarlet Witch che con The Vision, essendo essenzialmente come un fratello dell’androide. È diventato anche un interesse amoroso di Wanda dopo lo smantellamento di Vision durante la trama di “Vision Quest” (su cui, per coincidenza, si dice anche che la Marvel stia sviluppando una serie Disney+).
Wonder Man doveva apparire in un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2, con lo sceneggiatore e regista James Gunn che ha scelto Nathan Fillion per il ruolo. Fillion avrebbe dovuto apparire brevemente in una serie di poster di film nell’universo durante una sequenza ambientata sulla Terra, ma alla fine la scena è stata tagliata.
- MARVEL'S WONDER MAN INDOSSA LA SUA GIACCA ROSSA: Simon Williams, Avenger di lunga data, si trasferisce a ovest per unirsi ai suoi amici come membro fondatore degli Avengers della Costa Ovest
- ISPIRATA AI FUMETTI DEGLI AVENGERS: questa action figure di Marvel's Wonder Man indossa la sua giacca rossa con occhiali da sole rossi trasparenti ed è ispirata all'aspetto del personaggio nei classici fumetti degli Avengers
- ACCESSORI ISPIRATI AI FUMETTI: questa action figure collezionabile per adulti include 4 accessori, tra cui mani alternative e un propulsore che si collegano alla cintura dell'action figure, più 2 parti Build-a-Figure
- DESIGN E PUNTI DI SNODO PREMIUM: grazie a questa action figure da 15 cm con punti di snodo su testa, braccia e gambe e decorazioni premium, appassionati e collezionisti Marvel possono arricchire la propria collezione
- CREA UN MULTIVERSO DI COLLEZIONABILI PER ADULTI: cerca altre action figure Marvel Legends collezionabili per adulti ispirate all'universo Marvel e crea un Multiverso di action figure da 15 cm (ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!