Le nuove foto di Pinguino sono appena uscite e offrono ai fan il primo sguardo alla Sofia Falcone di Cristin Milioti nella prossima miniserie HBO.
Amazon Prime per 30 giorni gratis
Gli scatti non ufficiali dietro le quinte sono stati gentilmente concessi da Just Jared. Includono diverse immagini di una Milioti dal volto severo in costume da Falcone, visibile attraverso il lunotto posteriore di un’auto nera. Il suo vestito è composto da un camice bianco e un top a collo alto abbinato, completato da orecchini d’oro. Anche il co-protagonista di Milioti, Colin Farrell, era presente sul set nei panni di Oswald “Oz” Cobblepot, il che suggerisce che Sofia stia tenendo d’occhio il suo rivale della malavita nella scena che viene girata. Questa è pura speculazione per ora, però.
La notizia che Milioti si sarebbe unita al cast de Il Pinguino è arrivata per la prima volta nell’ottobre 2022. Questi rapporti hanno anche confermato che Milioti avrebbe interpretato Sofia Falcone, la figlia di Carmine Falcone, che è stata uccisa da The Riddler nel film del 2022 The Batman. Da allora c’è chi sostiene che The Penguin presenterà molti altri membri della famiglia criminale Falcone oltre a Sofia. I ruoli per i quali la produzione sta attualmente facendo le audizioni agli attori includono presumibilmente il fratello di Sofia, Alberto, così come i principali soci della famiglia Falcone Johnny Viti e Milos Grapa. Tuttavia, HBO Max deve ancora confermare ufficialmente che qualcuno di questi personaggi apparirà in The Penguin.
Anche Clancy Brown nel cast
Detto questo, un altro importante gangster di Gotham è bloccato per la miniserie HBO. L’attore veterano Clancy Brown ha recentemente ottenuto il ruolo di Salvatore Maroni, prendendo il posto della comparsa non accreditata che ha interpretato brevemente il boss della mafia in The Batman. Maroni è una figura importante nel mito di Bat, poiché è la persona responsabile della trasformazione di Harvey Dent in Due Facce nella maggior parte delle versioni della continuità DC Comics e dei media adattati da essa. Non è chiaro in questa fase se Il Pinguino rappresenterà l’origine di Due Facce (e la parte di Maroni in essa), però.
È altrettanto incerto se lo stesso Batman, Robert Pattinson, apparirà in qualche modo durante gli otto episodi di The Penguin. Fonti vicine alla produzione hanno recentemente affermato che Pattinson riprenderà il ruolo di Bruce Wayne in uno o più episodi della miniserie HBO. Queste fonti hanno rifiutato di menzionare se anche Pattinson si sarebbe vestito come l’alter ego del supereroe di Wayne in The Penguin. Vale la pena notare che l’attore inglese non è attualmente collegato alla produzione, il che significa che parlare di lui che riprende il ruolo di Bruce Wayne dovrebbe essere preso con le pinze per ora.
- Hurwitz, Gregg (Autore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!