Cinema e Serie TVNews

Pedro Pascal condurrà il Saturday Night Live

L'episodio andrà in onda il 4 Febbraio

Saturday Night Live ha annunciato che il primo ospite degli episodi originali di febbraio non è altro che Pedro Pascal, la star di amati spettacoli come The Mandalorian e The Last of Us. Inoltre, il primo ospite musicale di SNL di febbraio saranno i Coldplay, la leggendaria rock band britannica.

Prova Amazon Video per 30 giorni GRATIS e scopri tutti i vantaggi

La carriera di Pedro Pascal

Pedro Pascal ha il suo ruolo da protagonista in Game of Thrones della HBO, dove ha interpretato il ruolo di Oberyn Martell, la Vipera Rossa. Da allora, la star ha vissuto una rapida ascesa a Hollywood, immergendo le dita dei piedi nell’universo di Star Wars e portando l’amato videogioco The Last of Us in diretta sui nostri schermi TV. Nelle sale, Pascal è apparso anche in film come Wonder Woman 1984 e The Unbearable Weight of Massive Talent.

Pedro Pascal è noto per il suo innegabile carisma davanti e dietro le telecamere, e con così tanti ruoli importanti nella sua carriera, il prossimo episodio di SNL avrà molto su cui scherzare. Possiamo aspettarci alcuni schizzi a tema The Last of Us, ma sarebbe anche interessante vedere come il programma affronti l’entusiasmo di Pascal di interpretare i padri adottivi nei suoi ruoli più famosi.

Per quanto riguarda i Coldplay, la band fa impazzire i fan sin dalla sua formazione nel 1997, con oltre 100 milioni di album venduti in tutto il mondo. L’ultimo album pubblicato dal gruppo è stato “Music of the Spheres” del 2021. Tuttavia, poiché i Coldplay di solito pubblicano nuovi album ogni tre anni, in media, non è troppo sognare che la band introduca qualche nuova canzone nell’episodio di SNL. Ciò renderebbe sicuramente un episodio indimenticabile.

Pascal e Coldplay ti faranno compagnia la sera di sabato 4 febbraio. Prima di allora, Saturday Night Live porterà Michael B. Jordan come presentatore con l’ospite musicale Lil Baby il 28 gennaio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio