Cinema e Serie TVNews

L’uscita del film di Flash è stata anticipata

Non è stato fornito un motivo per questo cambiamento

L’uscita nelle sale per Warner Bros. e The Flash della DC è stata riprogrammata.

Come riportato da Variety, The Flash uscirà nelle sale una settimana prima di quanto precedentemente annunciato. Originariamente previsto per il 23 giugno 2023, il film sui supereroi DC sarà ora presentato in anteprima nelle sale il 16 giugno 2023. Non è stato fornito un motivo per questo cambiamento. The Flash arriverà nei cinema dopo l’uscita del sequel Shazam! Fury of the Gods il 17 marzo 2023.

The Flash ha concluso la produzione nell’ottobre 2021 dopo anni di sviluppo, riscritture e controversie in corso che circondano il suo attore principale, Ezra Miller, che riprenderà il ruolo di Barry Allen/The Flash nel DC Extended Universe. Tuttavia, secondo quanto riferito, il film ha funzionato bene con il pubblico di prova, più di qualsiasi altro film DCEU prima di esso.

Mentre i dettagli sulla trama rimangono scarsi, The Flash si occuperà del multiverso ed esplorerà realtà alternative, con Ben Affleck pronto a riprendere il suo ruolo di Bruce Wayne/Batman del DCEU per un piccolo cameo, insieme a Batman di Michael Keaton da Batman del 1989 e Batman del 1992. Batman ritorna. Sasha Calle reciterà anche accanto a Keaton e Miller nei panni di Supergirl. Miller dovrebbe interpretare anche una versione doppelgänger malvagia di The Flash nel film. In un’intervista dello scorso anno, il regista Andrés Muschietti ha spiegato che questa trama sarà la base per i futuri film sulle proprietà DC.

Il cast di The Flash

“Questo film è un po’ un cardine, nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto prima sono valide”, ha detto Muschietti all’epoca. “È inclusivo nel senso che sta dicendo che tutto ciò che hai visto esiste, e tutto ciò che vedrai esiste, nello stesso multiverso unificato.” Insieme a Keaton, Miller e Calle, il film vedrà protagonisti Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Michael Shannon nei panni del Generale Zod. Antje Traue nei panni di Faora-Ul, Ron Livingston nei panni di Henry Allen e Maribel Verdú nei panni di Nora Allen.

Miller ha interpretato Barry Allen/The Flash nel DCEU da Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016. Tuttavia, è stato riferito che la Warner Bros. Discovery non ha intenzione di lavorare con Miller dopo il debutto di The Flash nelle sale a seguito delle continue polemiche e degli scandali pubblici che circondano la star di The Flash. Nonostante ciò un sequel di The Flash è già stato scritto dallo sceneggiatore di Aquaman David Leslie Johnson-McGoldrick, anche se non è chiaro se Ezra Miller riprenderà il ruolo. The Flash arriverà nei cinema il 16 giugno 2023.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio