Cinema e Serie TVNews

Quanto è durato il team-up tra Thor e i Guardiani della Galassia?

James Gunn ha risposto ad un fan attraverso Twitter

Il regista dei Guardiani della Galassia, James Gunn, ha confermato per quanto tempo Thor è stato con i Guardiani dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Un fan ha twittato a Gunn, chiedendo cosa è successo alla vecchia nave dei Guardiani, il Benatar, e ha chiesto chiarimenti su quanto tempo è passato tra quando abbiamo visto la squadra in Thor: Love and Thunder e gli eventi dei prossimi Guardiani della Galassia vol. 3. Il regista ha affermato che la Benatar è nel garage e ha rivelato che la loro nuova nave, la Bowie, è molto più grande. Ha aggiunto che i Guardiani sono stati con Thor solo per poche settimane prima di intraprendere un’avventura separata, e ha affermato che da allora è passato molto tempo.

Le parole di Jennifer Kaytin Robinson

Mentre i Guardiani della Galassia erano solo in Thor: Love and Thunder del 2022 per alcune scene, la scrittrice Jennifer Kaytin Robinson e il regista Taika Waititi si sono impegnati a presentarli, cercando i parallelismi tra tutti i personaggi durante la scrittura della sceneggiatura. “Guardando tutto ciò che Thor ha perso e tutto ciò che Quill ha perso, c’è molta sovrapposizione lì“, ha detto Robinson. “Sembrava un posto naturale avere Quill come questa voce nella testa di Thor che può spingerlo verso il suo arco narrativo per il film.”

Dopo aver lasciato Thor nei primi minuti di Love and Thunder, i Guardiani apparentemente sono tornati a Knowhere per farne la loro nuova casa, come visto in The Guardians of the Galaxy Holiday Special. In effetti, Gunn ha affermato di aver usato lo speciale Disney+ per introdurre diverse trame che saranno importanti nel Vol. 3. “In un certo senso, l’Holiday Special è stato per me un cavallo di Troia per intrufolarmi in cose che diventano importanti nel Vol. 3, quindi non devo passare molto tempo all’inizio di quel film a spiegarlo,” spiegò Gunn. Il Bowie è un altro punto della trama che si è intrufolato nello speciale delle vacanze, così come il fatto che Cosmo the Spacedog è un nuovo membro dei Guardiani della Galassia.

Quando uscirà Guardiani della Galassia Vol. 3

Ora che questi punti della trama sono stati stabiliti, il palcoscenico è pronto per i Guardiani per intraprendere la loro avventura più pericolosa in Guardiani della Galassia Vol. 3. La loro nuova missione li metterà contro nemici come Adam Warlock e l’Alto Evoluzionario e, secondo la sinossi ufficiale, “potrebbe molto probabilmente portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”. Thor: Love and Thunder e The Guardians of the Galaxy Holiday Special sono disponibili per lo streaming su Disney+. Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 5 maggio 2023.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio