Cinema e Serie TVNews

I Wanna Dance With Somebody: il nuovo trailer

Il film sarà presentato in anteprima nelle sale il 23 dicembre

È stato appena pubblicato un nuovo trailer di I Wanna Dance With Somebody, il film biografico in uscita su Whitney Houston, una delle cantanti più leggendarie del nostro tempo. Il film uscirà nelle sale il 23 dicembre ed è una celebrazione potente e trionfante della vita dell’incomparabile Houston.

Il film offre uno sguardo intenso e incrollabile alla donna dietro The Voice. Inoltre ci porterà nel viaggio della vita di Houston, da corista del New Jersey a uno degli artisti discografici più venduti e premiati di tutti i tempi. Il film mostrerà momenti sia stimolanti che strazianti nella vita troppo breve di Houston e ci darà uno sguardo ad alcune delle sue opere più iconiche, inclusa la sua interpretazione mozzafiato di “I Will Always Love You” e, naturalmente, “I Wanna Dance With Somebody”.

Cosa vediamo nel nuovo trailer

Il trailer si apre con il suono caratteristico di “I Will Always Love you” di Whitney Houston, per poi passare a Houston, interpretata da Naomi Ackie, presentata a una folla ruggente mentre alza lo sguardo e sorride. Il trailer si sposta quindi su un’ambientazione molto più tranquilla, con un DJ radiofonico che dice che “alcune persone pensano che la tua musica non sia abbastanza nera”.

Houston poi ribatte, giustamente arrabbiata, “chi l’ha detto? È solo una bufala. In realtà, è odioso e disinformato”. Continua elencando tutti i modi in cui lei, come donna di colore nell’industria musicale, è stata fatta a pezzi e fatta sentire inadeguata. Queste sono, ovviamente, critiche che, se presentate con la straordinaria ampiezza della sua carriera, sembrano fragili nella migliore delle ipotesi e distruttive nella peggiore.

“La musica non è un colore per me”, dice Houston, “non ha confini per me. Canto quello che voglio cantare”. Il trailer si immerge quindi completamente nella sua straordinaria carriera e vita, dandoci uno sguardo al dramma che ci attende per il tanto atteso film biografico, inclusi i problemi con suo padre, il suo matrimonio turbolento e l’amore che aveva per sua figlia.

Il cast di I Wanna Dance With Somebody

I Wanna Dance With Somebody è diretto da Kasi Lemmons e scritto da Anthony McCarten. Il film è prodotto da McCarten, Pat Houston, Clive Davis, Larry Mestel, Denis O’Sullivan, Jeff Kalligheri, Matt Jackson, Molly Smith, Trent Luckinbill, Thad Luckinbill, Matt Salloway e Christina Papagjika. Oltre ad Ackie, il film è interpretato anche da Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters.

I Wanna Dance With Somebody sarà presentato in anteprima nelle sale il 23 dicembre.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio