Cinema e Serie TVNewsSerie TV

LOL 3: svelati i nomi dei comici in gara

Frank Matano torna ad affiancare Fedez in giuria

Prime Video annuncia il cast di comici che parteciperanno alla nuova stagione di LOL 3, che Fedez e Frank Matano osserveranno per assicurarsi che non ridano. Ci sono nomi illustri della comicità come Nino Frassica, accanto a giovani che stanno facendo ridere sui social e non solo. Ma chi riuscirà a non ridere dopo sei ore e vincere il premio?

LOL 3: ecco il cast di comici della nuova stagione

Prime Video ha annunciato i comici che parteciperanno ai sei episodi di LOL: Chi ride è fuori, serie prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios che arriverà su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2023.

Il cast è davvero eccezionale: abbiamo Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi. Chi di loro riuscirà a vincere i 100 mila euro, da dare a un ente benefico scelto da chi vincerà?

LOL-seconda-stagione-orgoglio-nerd

Dieci professionisti della risata, che Fedez e il co-host Frank Matano controlleranno da vicino. Cosa vincerà? L’alchimia fra Luca e Paolo, il nonsense di Nino Frassica, l’abilità nello stand-up o nei personaggi, le battute improvvisate o gli sketch preparati?

Oltre alla terza stagione della serie in arrivo nel 2023, il prossimo 19 dicembre debutterà LOL Xmans Special: Chi ride è fuori. Fedez accoglierà in un’atmosfera natalizia sei comoci che hanno dimostrato di saperci fare nella casa di LOL:  Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Per quattro ore, dovranno resistere alle battute degli altri. Un match fra esperti del gioco.

Prime Video ha intenzione di raddoppiare i contenuti comici con due diversi appuntamenti di LOL, che noi ci divoreremo. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio