Sembra che Lisa si trasformerà in Lisa Yagami e userà il Death Note per diventare “il dio di un nuovo mondo” nell’imminente parodia “Treehouse of Horror” dei Simpson.
Nella parodia il tema principale è l’ambiente
Una clip pubblicata da DiscussingFilm su Twitter mostra Lisa Simpson nei panni di Light Yagami, la protagonista di Death Note, che attraversa la strada. Sembra che l’episodio annuale della parodia di Halloween assumerà un approccio di giustizia ambientale. Poco prima che Lisa attraversi la strada, un camion pubblicitario di vitello con le parole “The Caged Cutlet: Extra-Cute Veal” le passa accanto, sbuffando fumi di scarico. Guardando intorno ai cartelloni pubblicitari circostanti, incluso uno sul profumo di foca, Lisa pensa cinicamente: “La razza umana è a 20 patatine fritte di mucca dall’estinzione totale. E ce lo meritiamo”. Ecco, un taccuino nero cade dal cielo e atterra davanti a lei: il Death Tome, un’opera teatrale su Death Note.
Naturalmente, la parodia aggiunge l’umorismo caratteristico dei Simpson. Nel Death Tome, ci sono alcune regole, la prima è: “Qualsiasi persona il cui nome è scritto in questo DEATH TOME incontrerà la morte… e sarà MORTA”. Nel caso in cui la prima parte della regola non fosse chiara. Nell’estratto, Lisa all’inizio lo scrive come uno scherzo, ma alcune immagini aggiuntive della parodia rivelano che Lisa potrebbe presto credere nel potere del Death Tome poiché sembra che Bart parodierà lo Shinigami Ryuk.
Molti fan si sono complimentati per l’aspetto pulito e ben animato dell’anteprima, e potrebbe essere perché lo studio di animazione sudcoreano DR Movie ha animato la parodia. Lo studio ha stretto una partnership esclusiva con Madhouse, che ha prodotto la serie anime originale Death Note, dal 1991 e ha aiutato con la grafica di sfondo e la pulizia dell’animazione per la serie. DR Movie è stato anche incaricato dell’animazione di 19 episodi di Avatar: The Last Airbender.
Di cosa parla Death Note
Scritto da Tsugumi Ohba e illustrato da Takeshi Obata, Death Note segue un genio di nome Light Yagami, che scopre il Death Note. Si tratta di un taccuino che gli dà la possibilità di uccidere chiunque se ne scrive il nome sul taccuino. Nella sua ricerca per creare un mondo privo di criminalità, Light assume il personaggio di Kira e cattura l’attenzione del misterioso detective L, che farà assolutamente di tutto per catturare Kira/Light. Death Note ha ricevuto un adattamento anime nel 2006 ed è stata considerata una serie animata impressionante che pone domande stimolanti sulla giustizia. The Simpsons “Treehouse of Horror XXXIII” sarà presentato in anteprima il 30 ottobre su Fox.
- Attributi: DVD, Anime / Cartoni animati
- Marca: No Name
- Tipo di Prodotto: PHYSICAL_MOVIE
- Animazione Giapponese (Attore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!