Werewolf by Night (Licantropus) è l’ultimo progetto del Marvel Cinematic Universe uscito su Disney+ ed è la prima “presentazione speciale” del franchise. Sebbene ci siano buone probabilità che alcuni dei personaggi possano apparire di nuovo nel MCU, lo speciale è una cosa a sé stante che non richiede alcuna conoscenza dei film e degli spettacoli precedenti. Tuttavia, è ancora un progetto Marvel, il che significa che le sorprese sono praticamente inevitabili. In effetti, un fan con gli occhi d’aquila ha individuato una connessione con Thor: Love and Thunder. Sul subreddit dei Marvel Studios, l’utente u/greppoboy (tramite The Direct) ha indicato un murale in Werewolf by Night (Licantropus) che è sicuramente di Gorr the God Butcher, il personaggio di Thor: Love and Thunder interpretato da Christian Bale.
Perché Gorr the God Butcher ha un aspetto diverso in Thor: Love and Thunder?
Il tanto atteso debutto live-action di Gorr in Thor: Love and Thunder ha suscitato reazioni contrastanti da parte dei fan a causa dell’aspetto aggiornato del personaggio. Mentre il personaggio interpretato da Bale faceva ancora parte di una razza aliena quasi estinta, Gorr non aveva i viticci fluenti o una faccia senza naso dei fumetti. Inoltre non indossava il suo caratteristico cappuccio nero dei fumetti. Di recente, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato i cambiamenti, dicendo che non volevano che Bale si perdesse nel trucco o nella CGI.
“Gorr the God Butcher ha un aspetto fantastico nei fumetti. Volevamo sfruttarlo“, ha detto il produttore in un documentario dietro le quinte di Thor: Love and Thunder su Disney+. “Ma se avessimo fatto esattamente quella traduzione, avremmo perso tutto Christian. Quindi abbiamo deciso all’inizio che non volevamo che fosse un personaggio in motion capture. Ci sono modi incredibili per farlo, ma con questo attore in particolare in questo particolare personaggio, Taika credeva davvero, giustamente, che avremmo potuto ottenerlo con il trucco”.
“Sono stato subito d’accordo”, ha recentemente detto Bernal a Entertainment Tonight riguardo al suo ingresso in Werewolf by Night. “Vedendo che in questo universo Marvel e nell’infrastruttura esistente, possiamo provare cose diverse e sperimentare anche con questo nuovo personaggio. Mi sento molto fortunato e molto grato di essere stato scelto per interpretare questo ragazzo”. Ha continuato: “Tutto è stato fantastico … È anche davvero liberatorio perché sei una persona completamente diversa. E con quel costume e tutto il resto, puoi davvero ululare con sicurezza”. Werewolf by Night e Thor: Love and Thunder sono entrambi in streaming su Disney+.
- Thor: Love And Thunder - Dvd + Card Lenticolare
- Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale, Russell Crowe, Chris Pratt, Dave Bautista (Attore)
- Taika Waititi (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento