Emma Caulfield è meglio conosciuta per aver interpretato Anya Jenkins in Buffy l’ammazzavampiri, ma in questi giorni i fan la conoscono come Dottie/Sarah di WandaVision. Questa settimana, Caulfield ha rivelato che le è stata diagnosticata da tempo la Sclerosi Multipla, ma l’annuncio è stato anche accompagnato da alcune buone notizie. Emma Caulfield interpreterà di nuovo Dottie/Sarah in Agatha: Coven of Chaos, si tratta della serie su Agatha Harkness.
Mentre Emma Caulfield tornerà al fianco di Kathryn Hahn in Agatha: Coven of Chaos, Elizabeth Olsen sta attualmente affermando di non essere coinvolta nello spettacolo. La scorsa settimana, Hahn e Olsen si sono riuniti all’evento Power of Women di Variety. Olsen ha parlato con Entertainment Tonight e le è stato chiesto se apparirà in Coven of Chaos.
Elizabeth Olsen parla della serie
“Voglio dire, no, ma mi piacerebbe apparire. Amo Kathryn, non voglio lasciarla mai, sono così grata che sia qui stasera”, ha detto Elizabeth Olsen. La star ha aggiunto che le piacerebbe riunirsi con Hahn e Paul Bettany (Vision). “Pensiamo, ‘Accidenti, dobbiamo solo farlo di nuovo!’ Ci siamo davvero divertiti a fare quello spettacolo e con Paul è stato davvero un momento speciale, quindi ci piacerebbe riavere la banda”.
“Non c’è un piano e sono seria. Non sono una buona bugiarda. Vorrei avere un piano e non ne sono sicura“, ha detto Olsen durante un’apparizione a Good Morning America a maggio. “Sono davvero entusiasta che i fan vedano questo film perché è qualcosa di molto diverso da quello che hanno visto e sono davvero curiosa di sentire cosa vogliono dopo perché penso che sia un film molto sorprendente”.
L’anno scorso Kathryn Hahn ha rivelato di aver saputo dello spin-off “Agatha: House of Harkness” solo quando è stato annunciato al Disney+ Day. La Barrymore le ha poi chiesto se Mephisto farà la sua apparizione. “Continuo a sentirlo. Non ne ho idea! Era come una grande cosa durante ‘WandaVision’ ma non ne ho idea. Chi lo sa?”, ha ammesso l’attrice. Per poi aggiungere: “Chi lo sa. Tutto è possibile, ma non ho mai sentito nulla di definitivo al riguardo.”
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wanda Maximoff al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!