I Marvel Studios non sono mai stati così occupati. La filiale cinematografica continua a produrre un numero record di film ogni anno oltre alla sua vasta offerta su Disney+. A quanto pare, il gruppo guidato da Kevin Feige è così consapevole delle dimensioni del proprio universo interconnesso tanto di aver assunto qualcuno per tenere traccia della timeline del MCU. In una recente intervista con The Direct, la scrittrice principale di She-Hulk: Attorney at Law, Jessica Gao, ha rivelato che c’è una persona nello studio il cui compito è quello di prendersi cura in modo specifico della sequenza temporale del franchise, assicurandosi che tutto sia in linea.
“È decisamente dopo Endgame”, ha detto Gao del periodo di She-Hulk. “In realtà c’è una persona Marvel il cui compito è tracciare la sequenza temporale di tutto. E abbiamo verificato molto con lui dove fossero i tempi. E quindi è come… lo spettacolo è qualche anno dopo Endgame“. È interessante notare che She-Hulk presenterà anche il ritorno di Daredevil di Charlie Cox, il che significa che probabilmente hanno avuto il loro lavoro da fare per cercare di decidere se lo spettacolo DefendersVerse del personaggio è effettivamente caduto su quella linea temporale.
“Ha una tale riverenza e amore per quel personaggio. È chiaro che il personaggio significava così tanto per lui, ma è anche venuto molto divertente“, ha detto Gao in precedenza sulla performance di Cox. “Era totalmente pronto per battute più divertenti e per avere questa dinamica divertente con Jen e She-Hulk”. “Sembra davvero il personaggio dei fumetti. È stato così divertente perché si adatta perfettamente allo spettacolo“, ha aggiunto Jessica Gao. “Sono entrambi avvocati e sono entrambi supereroi. Chi altro può dire che hanno questo in comune? È stato semplicemente molto divertente pensare a quale sarebbe stata la loro dinamica, in base alla personalità di questi due personaggi”.
Il cast di She-Hulk
Con Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters/She-Hulk, Jameela Jamil nei panni di Titania, Ginger Gonzaga nei panni di Nikki Ramos. Oltre a Josh Segarra nei panni di Augustus “Pug” Pugliese, Jon Bass nei panni di Todd, Renée Elise Goldsberry nei panni di Mallory Book. E infine Tim Roth nei panni dell’Abominio e Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Smart Hulk, She-Hulk: Attorney at Law dei Marvel Studios è ora in streaming su Disney+, con nuovi episodi in anteprima giovedì.
- AA.VV. (Autore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!