Cinema e Serie TVNews

Chris Rock ha rifiutato la conduzione dei prossimi Oscar

Il comico ha svelato la notizia nel corso di una tournèe

Chris Rock ha confermato pubblicamente che, dopo il famigerato schiaffo di Will Smith agli Oscar, ha rifiutato un’offerta da AMPAS per condurre lo spettacolo del prossimo anno. Chris Rock ha rilasciato la dichiarazione pubblica all’Arizona Financial Theatre nel centro di Phoenix durante un suo spettacolo. Ha anche detto che gli era stato offerto uno spot per il Super Bowl, ma ha rifiutato anche quello. Secondo l’Arizona Republic, Rock ha scherzato sul fatto che ospitare gli Oscar l’anno prossimo sarebbe come chiedere a Nicole Brown Simpson di “tornare al ristorante“. “È più grande di me”, ha detto Rock di Smith. “Lo stato del Nevada non autorizzerebbe una rissa tra me e Will Smith”.

Le parole di Chris Rock sullo schiaffo di Will Smith

Chris Rock ha commentato lo schiaffo ricevuto da Will Smith alla notte degli Oscar nel corso di uno dei suoi monologhi nel mese di Luglio. In due grandi spettacoli comici durante il fine settimana – il primo al Madison Square Garden di New York sabato e poi domenica al PNC Bank Arts Center di Holmdel, nel New Jersey – il comico ha finalmente affrontato il famigerato incidente della trasmissione degli Oscar 2022 a marzo. Queste le parole di Chris Rock: “Chiunque abbia detto che la parole feriscono non ha mai preso un pugno in faccia Non sono una vittima. Sì, quella me**a mi ha ferito. Ma mi sono scrollato via quello schifo e sono andato a lavorare il giorno dopo. Non si va all’ospedale per un taglietto”.

Ricordiamo, infine, che Willy Smith pubblicò anche un video di scuse nei confronti di Chris Rock. Intitolato “È passato un minuto…”, il video mostra Smith che si scusa per le sue azioni rispondendo ad alcune domande scottanti su ciò che è successo quella sera. Per iniziare, Will Smith ha spiegato perché non si è scusato con Rock durante il suo discorso di accettazione per il suo ruolo in King Richard. “Ero annebbiato a quel punto“, ha detto Smith, notando che tutto dopo era sfocato. “Ho cercato di contattare Chris, ma lui non é pronto a parlare con me”. Si è anche scusato direttamente con Rock ancora una volta, riaffermando che il suo comportamento era inaccettabili.

Lage - Statuina Premio per miglior Attore, Trofeo dorato, h 23 cm per Party Premiazione, Statuetta color oro per festa di Laurea, festa del Papà, Compleanno, Party Cinema. A41580S
  • 🏆 [UTILIZZO] Elegante premio perfetto per qualsiasi festa, per premiare il festeggiato nelle più importanti feste come Compleanno, Festa del Papà e della Mamma, Feste a tema, Feste di Laurea, Feste di fine anno scolastico, e molte altre celebrazioni.
  • 🎬 [CINEMA] Statuina perfetta per un Party a tema Cinema per premiare i tuoi amici come nelle vere premiazioni. Sentiti come una vera Star del Cinema!
  • 💯 [QUALITA’] Statuetta realizzata con materiali di alta qualità, la doratura è lucida e splendente per un regalo di grande effetto!
  • 🌟 [DORATA] Decora la tua casa con questa statuina che grazie al suo colore dorato risulterà gradevole alla vista e adatta all’arredo della tua casa
  • 😍 [DESCRIZIONE] Statuetta Trofeo color Oro lucido e splendente con basamento circolare in plastica nera. Altezza 23 cm.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio