Cinema e Serie TVFilmNews

L’Immensità, il trailer del nuovo film di Emanuele Crialese con Penélope Cruz

Prima a Venezia 79 e poi al cinema dal 15 settembre

Ecco trailer e poster de L’Immensità, il nuovo film di Emanuele Crialese con Penélope Cruz che sarà in concorso alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Warner Bros. Pictures distribuirà il film nelle sale a partire dal 15 settembre.

L’Immensità, ecco trailer e poster del nuovo film con Penélope Cruz

Siamo a Roma negli anni ’70, un mondo di cantieri in costruzione, conquiste sociali, rivoluzioni nel mondo della famiglia. Clara e Felice sono appena entrati nel nuovo appartamento. Ma il loro matrimonio è finito ormai da tempo. Non si amano più, ma non si lasciano. Li uniscono soltanto i figli, che per Clara sono il mondo intero.

Adriana ha compiuto 12 anni e vive appieno le tensioni familiari. Rifiuta il suo nome, vuole convincere tutti di essere un maschio: una scelta che complica ancora di più le dinamiche famigliari. E con il mondo attorno che cambia velocemente, trovare una strada diventa un’impresa impossibile.

L'Immensità di Emanuele Crialese trailer-min

Crialese commenta: “Come tutti i miei lavori, anche L’immensità è prima di tutto un film sulla famiglia: sull’innocenza dei figli, e sulla loro relazione con una madre che poteva prendere vita solo nell’incontro, artistico e umano, con Penélope Cruz, la sua sensibilità, la sua straordinaria capacità di interazione con tre giovanissimi non attori. Luana, Patrizio e Maria Chiara sono rimasti bambini sempre e, come tali, sempre intensamente e immensamente veri.

Emanuele Crialese dirige un suo soggetto, trasformato in sceneggiatura da lui stesso con Francesca ManieriVittorio Moroni. La fotografia  è di Gergely Pohárnok. Nel cast troviamo Penélope Cruz, Luana Giuliani, Vincenzo Amato, Patrizio FrancioniMaria Chiara GorettiPenelope Nieto Conti, Alvia RealeIndia SantellaMariangela Granelli, Valentina Cenni.

Il film arriverà questa settimana in concorso a Venezia, per poi debuttare nelle sale italiane a partire dal 15 settembre.

Bestseller No. 1
Panasonic DP-UB420EGK Lettore Blu-Ray Ultra HD 4K PRO HDR, Processore HCX, HDR10+, HLG, Upscaling 4K, Twin HDMI, Dolby Atmos DTS:X, Internet Apps, Wireless LAN Built-In, USB 2.0, USB 3.0, Nero
  • Riproduzione Ultra HD Blu-Ray (4K/HDR) con una gestione delle immagini sorprendente grazie al nuovo processorre Hollywod Cinema Experience (HCX)
  • Tecnologie Dolby ATMOS e DTS:X per qualità audio Studio Master ad alta risoluzione
  • Supporta i vari formati HDR tra cui lo standard di ultima generazione HDR10+, compatibile con Hybrid Log Gamma (HLG)
  • Possibilità di utilizzare internet app come: Netlfix, Youtbe, Prime Video, Chili e Digital Concert Hall
  • Processore 4K High Precision Chroma garantisce ai colori un aspetto e una profondità naturali

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio