Dopo alcune modifiche al casting, la serie originale di Netflix Sex Education ha finalmente iniziato le riprese della quarta stagione. Il leader dello spettacolo Asa Butterfield ha condiviso la notizia tramite Twitter, pubblicando una sua foto con la didascalia “Indovina chi è tornato”. Il suo collega co-protagonista, Alistair Petrie, ha risposto con una foto di se stesso in un luogo simile, con la didascalia “Dateci un indizio”.
Cosa abbiamo visto nella terza stagione
In Sex Education, gli spettatori seguono principalmente Otis Milburn (Butterfield), un adolescente goffo su diversi fronti, non aiutato dal fatto che sua madre Jean (Gillian Anderson) è una sessuoterapista. Quando Otis fornisce accidentalmente consigli sul sesso a uno dei suoi coetanei, si unisce alla collega studentessa Maeve (Emma Mackey) per gestire una clinica clandestina di terapia sessuale a scuola. Tuttavia, dall’ultima stagione, qualcun altro ha cooptato la clinica e sta dando consigli fasulli. Moordale Secondary ha anche assunto un nuovo preside, Hope (Jemima Kirke), che aveva in programma di correggere l’immagine della scuola attraverso una serie di cambiamenti politici.
La terza stagione ha lasciato Otis e la banda molto a lottare. La questione più urgente è che gli studenti della Moordale Secondary non hanno più una scuola in cui tornare. Alla fine della terza stagione, Hope è stata licenziata e gli sviluppatori hanno acquistato la scuola, lasciando gli studenti a cercare istruzione altrove. Uno studente relativamente inalterato dallo sconvolgimento è Maeve, che ha accettato una grande opportunità di studiare all’estero negli Stati Uniti. Sfortunatamente per gli spettatori che fanno il tifo per Otis e Maeve per stare insieme, l’idea è stata interrotta quando i due si sono salutati (per ora). Nel frattempo, dopo alcune complicazioni spaventose, Jean ha dato alla luce il suo bambino! Mentre tutti inizialmente credevano che Jakob (Mikael Persbrandt) fosse il padre, Jean ha lanciato la bomba che il padre è qualcun altro.
Non tutti gli attori sono stati confermati
Sebbene si sappia poco sulla trama della stagione 4, gli spettatori possono aspettarsi che alcuni dei principali fili lasciati nella scia della stagione 3 continuino. Alcuni membri del cast saranno anche assenti nella nuova stagione. A causa di una combinazione di decisioni personali e creative, gli ex membri del cast Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily), Rakhee Thakrar (Emily Sands) e Simone Ashley (Olivia) non torneranno nella serie. Ci si aspetta che nuovi volti si uniscano alla prossima stagione, anche se non sono stati fatti annunci di casting.
Il cast attuale della nuova stagione
Insieme a Butterfield e Petrie, è stato recentemente confermato che Ncuti Gatwa riprenderà il ruolo di Eric. Altri attori che dovrebbero tornare sono Mackey, Anderson, Connor Swindells, Aimee Lou Wood e Kedar Williams-Stirling. Anche la creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva Laurie Nunn tornerà per la quarta stagione.
Le stagioni 1-3 sono ora in streaming su Netflix.
- Sex education. Il viaggio (Netflix)
- Tipo di prodotto: ABIS_BOOK
- Birchall, Katy (Autore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!