L’attore Troy Kotsur, che quest’anno ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel film CODA di Apple TV+, ha trovato il suo prossimo progetto. Secondo Entertainment Weekly, Troy Kotsur reciterà e produrrà esecutivamente una nuova serie Disney+ ispirata alla squadra di football della California School for the Deaf, Riverside. Nella serie Kotsur interpreterà l’allenatore della squadra. Il progetto, attualmente senza titolo, vede Kotsur riunirsi con la sua co-protagonista CODA Marlee Matlin, che sarà anche la produttrice esecutiva della serie. Ron Shelton (Bull Durham; White Men Can’t Jump) dirigerà il pilot della serie, scrivendo insieme a Ben Shelton (Candy Jar).
La stagione dei record dei CSDR Cubs
La serie TV si concentrerà sulla stagione 2021 per la squadra di football, un anno in cui i CSDR Cubs hanno avuto una stagione imbattuta e hanno persino giocato nella partita del California State Championship, la prima nella storia della scuola. I capitani della squadra sono persino apparsi in campo per il lancio della moneta al Super Bowl LVI all’inizio di quest’anno. EW riferisce che la serie “non solo seguirà la storica stagione imbattuta, ma racconterà anche storie della comunità dei non udenti – studenti, insegnanti e famiglie – sia dentro che fuori dal campo”. Aggiungono che la troupe e il cast della serie saranno composti da persone della comunità dei non udenti.
“Onestamente è stimolante per la comunità dei non udenti“. Ha detto in precedenza l’allenatore Keith Adams in un’intervista con ABC News durante la loro stagione. “La comunità è così eccitata, il morale è stato sollevato, come l’autostima dei nostri giocatori: puoi vedere una grande differenza”.
Sebbene in precedenza sia apparso in alcuni film ed episodi televisivi nella sua carriera, CODA ha segnato un momento di svolta per Troy Kotsur come interprete poiché avrebbe vinto un BAFTA, un Critic’s Choice Award, un Independent Spirit Award e uno Screen Actors Guild Award in aggiunta all’Oscar. Prima di recitare in CODA, però, ha lasciato il segno in una galassia molto, molto lontana. Apparire come uno dei Tusken Raider Scout in The Mandalorian e persino aiutare l’equipaggio a stabilire una lingua dei segni per il “popolo della sabbia”.
- Coda - I Segni Del Cuore Limited Ed.
- Emilia Jones, Marlee Matlin, Troy Kotsur (Attore)
- Sian Heder (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!