Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Bad Sisters, il trailer della serie di Sharon Horgan su Apple TV+

Nel cast Eve Hewson, Sharon Horgan, Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene e Claes Bang

Apple TV+ presenta il trailer della dark comedy Bad Sisters, creata dalla candidata all’Emmy e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan. La serie debutterà in streaming il 19 agosto con i primi due episodi, per poi farne uscire dieci totali ogni venerdì, fino al 14 ottobre.

Apple TV+ presenta il trailer di Bad Sisters

Le sorelle Garvey da sempre si prendo cura l’una dell’altra. Ma quando il cognato di una di loro muore e l’assicurazione fa partire un’indagine per approfondire il perché, gli investigatori sono convinti che le sorelle avessero più di un motivo per ucciderlo. Nella serie, accanto a Sharon Horgan, ci sono Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey. Inoltre completano il cast Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e l’esordiente Saise Quinn.

Bad Sisters è il primo progetto di Sharon Horgan su Apple TV+. Il primo di un accordo che prevede l’uscita di più titolo della sua società Merman. Horgan firma la sceneggiatura ed è produttrice esecutiva, insieme Brett Baer e Dave Finkel. La serie è un adattamento della serie belga “Clan”, creata da Malin-Sarah Gozin. 

Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford producono per conto di Merman. Invece Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol sono i produttori esecutivi di Caviar.

Scrivono i copioni Horgan, Baer e Finkel. E anche Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. La regia è affidata a Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward.

La produzione è Merman Television e ABC Signature, una parte di Disney Television Studios. Potete trovare tutti gli episodi abbonandovi a Apple TV+, ricca di serie e film (alcuni letteralmente da Oscar). Trovate maggiori informazioni qui.

Bestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button