La star del franchise Neve Campbell ha messo a tacere tutte le voci sul suo ritorno in Scream 6 nei panni di Sidney Prescott. Come riportato da ScreenRant, Campbell è apparsa in un panel per Mad Monster Party Arizona, dove le è stato chiesto delle recenti voci secondo cui aveva firmato per tornare per Scream 6 e se ci fosse del vero in esse. “Non ho paura di dirlo. Mi dispiace. Mi dispiace ragazzi”, ha dichiarato.
A giugno sono iniziate a circolare voci secondo cui, nonostante il precedente annuncio di Campbell che non sarebbe tornata per la sesta puntata del classico franchise slasher, l’attrice aveva firmato per apparire sia in Scream 6 che in 7. All’inizio dello stesso mese, Neve Campbell ha confermato che aveva preso la “decisione molto difficile” di non tornare per il sesto film di Scream. Secondo l’attrice l’offerta che aveva ricevuto non corrispondeva all’impatto che ha avuto sul franchise.
Neve Campbell spiega il perchè dell’addio al franchise
“Purtroppo, non farò il prossimo film di Scream”, ha detto Campbell. “Come donna, ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per stabilire il mio valore, soprattutto quando si tratta di Scream. Ho sentito che l’offerta che mi è stata presentata non equivaleva al valore che ho portato al franchise”. Campbell ha recitato in tutti e cinque i film di Scream da quando ha iniziato la serie nel 1996 nei panni di Sidney Prescott. Inoltre ha recitato in tutti i suoi sequel successivi. Ha ripreso il ruolo per la quinta puntata del franchise, intitolata semplicemente Scream. Insieme a lei gli altri pilastri Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley).
Dopo il successo al botteghino di Scream del 2022, Paramount Pictures e Spyglass Media Group hanno annunciato che un sesto Scream aveva avuto il via libera. “Siamo estremamente grati ai fan di tutto il mondo che hanno accolto con entusiasmo il nostro film”, hanno affermato Paramount e Spyglass in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora che il pubblico veda ciò che Radio Silence, gli sceneggiatori Jamie & Guy e Project X hanno in serbo per la nostra famiglia Woodsboro”.
Scream 6 uscirà nel 2023
Scream ha visto Sidney Prescott tornare nella sua città natale di Woodsboro 25 anni dopo gli eventi del primo film mentre un nuovo killer prende di mira un gruppo di adolescenti. Come nei film precedenti, l’identità di Ghostface è stata tenuta segretamente nascosta anche dagli attori. A quest’ultimi sono state date sceneggiature diverse per mantenere l’identità dell’assassino un mistero. Il film è stato descritto dal cast e dalla troupe come un rilancio piuttosto che un sequel. Con un mix di vecchi e nuovi membri del cast, è stato il primo Scream non diretto da Wes Craven, morto nell’agosto 2015. Scream 6 arriva nelle sale il 31 marzo 2023.
- Non applicabile
- Non applicabile
- Non applicabile
- Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette (Attori)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!